Menu Orizzontale

9 febbraio 2009

(highlights) Palermo - Napoli 2-1. Ai rosanero bastano tredici minuti. Migliaccio e Simplicio in gol, su assist di Miccoli, e il Napoli si arrende. Non basta un super Hamsik.


(highlights di Palermo-Napoli)

PALERMO (4-3-1-2) - Amelia; Cassani, Bovo, Kjaer, Balzaretti; Bresciano (dall'84' Savini), Nocerino, Migliaccio; Simplicio (dal 78' Guana); Cavani, Miccoli (dall'80' Succi). All.: Davide Ballardini.
NAPOLI (4-3-1-2) - Navarro; Maggio, Cannavaro, Contini, Aronica; Blasi, Gargano, Bogliacino (dall'83' Pià); Hamsik (dal 79' Pazienza); Lavezzi, Denis (dal 79' Zalayeta). All.: Edy Reja.
ARBITRO: Massimiliano Saccani di Mantova.
MARCATORI: 2' Migliaccio, 13' Simplicio (P), 43' Hamsik (N).

Bastano i primi 13 minuti al Palermo, il tempo necessario per mettere a segno due reti con Migliaccio e Simplicio (illuminati da un Miccoli fantastico) per battere un Napoli che continua a soffrire di un terribile "mal di trasferta". Lontano dal San Paolo, ruolino da retrocessione per i partenopei (due vittorie, due pari e ben 8 sconfitte). Imbattibile, o quasi, in casa, il Palermo di Ballardini che, brinda, ancora una volta, tra le mura amiche del Barbera (nona vittoria su dodici incontri casalinghi) ai tre punti conquistati contro i ragazzi di Reja, al termine di un divertente "derby del Sud". La stupenda rete, siglata da Hamsik a fine primo tempo, non da la scossa ad un Napoli che è costretto ad incassare un altro ko esterno.  

0 commenti:

Posta un commento

Elenco blog personale

Partners