Menu Orizzontale

8 gennaio 2010

Calcio, Roma: I convocati. Ranieri punisce Menez

Menez-bocciatoNella lista dei convocati per la gara di domani dell'Olimpico, contro il Chievo, oltre a capitan Totti non figura neanche il francese Menez. Arriva, dunque, a scuotere l'ambiente romanista, la bocciatura di Claudio Ranieri, che punisce il calciatore per l'atteggiamento svogliato e deludente (l'ennesimo) mostrato nella parte di gara che lo ha visto protagonista a Cagliari. Le parole del testaccino non lasciano spazio a replice: "Mi ha deluso, ho sbagliato a farlo giocare".

Bocciato Menez. Questa una delle ultime news in casa romanista. Il talentuoso ma incostante attaccante transalpino, ex Monaco, sarà solamente spettatore del match di Serie A. Ranieri lo lascia a casa, deluso dalla prova disputata dal francese, dal quale si aspettava il salto di qualità, una volta spedito in campo al Sant'Elia. Sempre indisponibile Totti, alle prese con la tendinite al ginocchio destro, ecco l'elenco completo dei convocati di Claudio Ranieri per la sfida Roma-Chievo, in programma domani alle 18 all'Olimpico, primo dei due anticipi di Serie A (la sera ci sarà Inter-Siena).
I convocati: Andreolli, Baptista, Bertagnoli, Brighi, Burdisso, Cassetti, Cerci, De Rossi, Faty, Juan, Lobont, Marangon, Motta, Perrotta, Pit, Pizarro, Riise, Taddei, Toni e Vucinic.

0 commenti:

Posta un commento

Elenco blog personale

Partners