Menu Orizzontale

Sexy con la racchetta in mano...

Le tenniste....che spettacolo!!!Sfido chiunque a non trovare sexy le tenniste, quando nel bel mezzo del match, quando la foga e l'agonismo prende il sopravvento, e tra un dritto e un rovescio le gonnelline svolazzano e le magliette sudate si appiccicano al corpo, beh!!! Sono, secondo me, tra le sportive più sexy che possano esistere, e in questo post vorrei mostrarvi le più famose, per avere un vostro giudizio personale su chi ritenete quella capace di dare più brividi e non solo per l'abilità tecnica e sportiva. Ne vorrei segnalare alcune, per poter fare una specie di podio, che incoroni la più sexy:

Partirei da ANA IVANOVIC, tennista serba di appena 21 (da compiere, esattamente il 6 novembre), attualmente numero 4 al mondo. Astro nascente del tennis mondiale, la brava e bella tennista ha tutte le carte in regola per poter diventare la numero uno. Osservatela nelle foto che proporrò e mi darete ragione. Quest'anno la ragazza di Belgrado vanta otto titoli in carriera e, nell'anno corrente, ha conquistato il Roland Garros. In Coppa Davis, 51 vittorie e 18 sconfitte.


Da una serba all'altra, ossia a JELENA DOKIC, nata nel 1983 ad Osijek, ma naturalizzata australiana. A soli 18 anni vinse gli Internazionali di tennis romani, e arriva al quarto posto nella WTA, prima di iniziare un calvario di "guerre di nazionalità". Infatti proprio nel 2001 lascia l'Austrialia, per delle discussioni con l'organizzazione degli Australian Open, e prende la nazionalità serba-montenegrina, pur restando cittadina autraliana. Dopo quattro anni passati a Belgrado, scende fino alla 349 posizione prima di decidere di tornare a gareggiare sotto la bandiera australiana (litiga col padre e dichiara di non voler più vivere accanto a lui e se ne va). Ricomincia a giocare ma con scarsi risultati, anche se ciò non inficia la sua possibilità di aggiudicarsi la palma di più sexy, vista la grande femminilità che esprime con gesti e movimenti...e non solo!.





Un'altra JELENA, ma di fama internazionale più elevata, è la JANKOVIC, un'altra ragazza serba, nata a Belgrado il 28 febbraio del 1985 e attualmente NUMERO 1 AL MONDO. 177 cm per 59 chili, è una grandissima atleta e una mora davvero bella...che improvvisando anche un cambio di mutandine in diretta, durante un suo match contro l'italiana BARTOLI, ha solleticato la mente dei spettatori che assistevano in loco e quelli seduti sul divano di casa. Vedetela in tutto il suo splendore e vi accorgerete che non mi sbaglio.



Dalla Serbia alla Russia. Questa fredda terra ci ha regalato una caldissima tennista di livello mondiale. MARIA SHARAPOVA, grintosa siberiana di 21 anni già compiuti (19 aprile), prima tennista russa a vincere Wimbledon, Australian Open e ad essere nelle cime più alte della classifica WTA. Dal 2005 è l'atleta donna più pagata al mondo con un guadagno annuale di 26 milioni di dollari ed è stata inserita da FORBES nella lista delle 50 donne più belle al mondo, per il suo pazzesco fisico e la bellezza tipicamente nordica. Quest'anno ha perso negli ottavi contro la connazionale DIMARA SAFINA, e ha ceduto il primo posto alla IVANOVIC, vincitrice del torneo, proprio su quest'ultima. Ha perso qualche posizione e ora si trova in sesta.


Rimaniamo in Russia, ma non nella zona siberiana, per parlare di MARIA KIRILENKO. Secondo gli esperti "il sedere più bello degli ultimi decenni" tra le tenniste. La moscovita, nata nella capitale a fine gennaio 1987, è alta 173 centimetri e pesa 58 chilogrammi. Professionista dal 2001, vanta quattro titoli in carriera ed è attualmente numero 29 al mondo, ma è in grande crescita.


Dalla gelida Siberia passiamo, infine, alla nostra ITALIA. Il "Bel paese" ci regala, come candidata alla più sexy la nostra grandissima FLAVIA PENNETTA, in grande forma e non solo sportiva. La brindisina, classe 1982, occupa la quattordicesima posizione nella classifica mondiale ma si sta avvicinando velocemente alla TOP 10. Recentemente, la pugliese si è concessa il lusso di battere, nel torneo di Zurigo, la JANKOVIC, la numero uno al mondo, ma ha poi perso in finale contro la WILLIAMS, soddisfatta però per il risultati raggiunti. Anhe lei è sicuramente molto attraente e vi mostrerò il perchè. Ora spetta a voi stilare il podio...sono ansioso...

Read More

Elenco blog personale

Partners