Menu Orizzontale

F1, La Ferrari contro la Fia. Confermata l'opposizione della Rossa al regolamento

Scoppia la bomba nel mondo della Formula Uno. Una grana destinata a non risolversi in breve tempo. Il regolamento imposto dalla Fia non ha assolutamente incontrato il gradimento e l'approvazione della scuderia di Maranello che si oppone con grande vigore e annuncia battaglia.

La Ferrari conferma la propria opposizione alle norme imposte dalla Fia e non intende iscrivere le proprie vetture al mondiale 2010. La comunicazione arriva direttamente dall'azienda romagnola, che ha comunicato tale decisione al termine del Consiglio d'Amministrazione convocato proprio per analizzare le prospettive e le regole della Formula Uno.
Read More

Berlusconi infuriato con Ancelotti: "Colpa sua se abbiamo perso lo scudetto"

Berlusconi accusa Ancelotti
Dalla bellissima località di Sharm el Sheik, dove si trova per un convegno con il presidente egiziano Mubarak, rimbalza in Italia il "J'accuse" del Presidente del Consiglio, e numero uno del Milan, Silvio Berlusconi. Uno sfogo (come dice Repubblica), avuto con alcuni turisti italiani presenti al Resort Domina Coral Bay, e rivolto contro il mister del Diavolo rossonero, Carlo Ancelotti: "Se il Milan non ha vinto lo scudetto, la colpa è di Ancelotti". Il Premier punta il dito contro il tecnico.

E' dunque arrivato al capolinea il rapporto professionale tra i due? Sicuramente questa dichiarazione, pesante, rilasciata da Berlusconi, va in controtendenza con le parole dell'allenatore di Reggiolo il quale, di fatto ha manifestato la sua intenzione di rispettare il contratto e si è "autoconfermato" sulla panchina del club di Via Turati. Attendiamo, naturalmente, gli sviluppi di questa vicenda, ma certo è che se le parole del Presidente fossero confermate, sarebbe inevitabile la cessazione di un rapporto che dura dal lontano novembre 2001.
Read More

Elenco blog personale

Partners