Menu Orizzontale

(video gol) Calcio, Serie A: Juventus-Inter 2-1. Marchisio stende i nerazzurri. Campionato riaperto


(highlights di Juventus-Inter)


(1-0. Autogol di Lucio)


(1-1. Eto'o)


(2-1. Marchisio)
Read More

(video gol) Calcio, Serie A: Milan-Sampdoria 3-0. Strapotere rossonero. Ronaldinho incanta, Cassano delude


(highlights di Milan-Sampdoria)


(1-0. Borriello)


(2-0. Seedorf)


(3-0. Pato)
Read More

(video) Calcio, Rivarola colpisce l'arbitro al fondoschiena. Espulso


(La clamorosa espulsione di Rivarola)

Incredibile ma vero. Siamo alle battute finali della gara tra il Colon de Santa Fè e Newell's Old Boys, con i locali in svantaggio per 0 a 1. I padroni di casa tentano il tutto e per tutto alla ricerca del pari. German Rivarola, centrocampista del Colon effettua un lancio verso un compagno cercando di sfruttare gli ultimi istanti per recupare il passivo. Ma, sfortuna vuole che il pallone colpisca in pieno il fondoschiena dell'arbitro che si trovava davanti. Immediata la reazione del direttore di gara che estrae il rosso diretto per il calciatore di casa!. Una decisione assolutamente incomprensibile. A nulla sono valse le giustificazioni del giocatore e le accese proteste dei compagni di squadra che si avventano sull'arbitro, tanto che intervengono le forze di polizia a protezione dello stesso.
Read More

Calcio, Serie A: 15° giornata, le Quote Online

Quote-Serie-AEcco, a beneficio di chi ama scommettere, le quote online di questa settimana e relative alle gare della 15° di andata in Serie A. Per quanto riguarda i due anticipi saturnini, fiducia al Milan, da parte dei bookmakers. Il team di Leonardo è impegnato alle 18 a San Siro contro la frastornata Samp di Del Neri. Equilibrio di valutazioni, invece, per il derby d'Italia, in programma questa sera alle 20 e 45. Il pari è valutato con un ottimo 3,15.

Passando alle sfide di domenica, scontata la vittoria della Fiorentina, in casa con l'Atalanta, così come quella del Napoli, impegnato al San Paolo contro i "galletti" pugliesi. Anche se la vittoria del Parma è data a 4,30, sorprese possono venire proprio da Marassi, a nostro avviso, perchè i ducali sono in gran forma e, sia in casa che in trasferta sanno farsi valere. Occhio, anche, alla sfida del Barbera, con il Palermo di Delio Rossi che ospita i sardi, autori la scorsa settimana dell'impresa contro la Juventus (un pari, a 3,25 potrebbe essere ottimo). E Le toscane? Il Livorno ospita un pericoloso Chievo, i bianconeri invece in crisi totale rischiano contro il Catania ferito dalla sconfitta rimediata contro i rossoneri nella fase di recupero. Chiusura con Bologna-Udinese: gara equilibrata, con i felsinei che cercano punti preziosi per uscire dai bassifondi della classifica e Udinese di nuovo felice grazie al ritorno del carismatico bomber "Totò" Di Natale. Un pari...che ne dite?

Sabato 05 Dicembre 1 X 2
18:00 Milan - Sampdoria 1,57 3,65 6,25
20:45 Juventus - Inter 2,60 3,15 2,70
Domenica 06 Dicembre 1 X 2
15:00 Fiorentina - Atalanta 1,55 3,60 6,75
15:00 Napoli - Bari 1,80 3,25 4,75
15:00 Genoa - Parma 1,85 3,35 4,30
15:00 Palermo - Cagliari 2,10 3,25 3,45
15:00 Siena - Catania 2,20 3,10 3,40
15:00 Livorno - Chievo V. 2,35 3,10 3,10
15:00 Bologna - Udinese 2,55 3,15 2,75
Read More

Calcio, Serie A: Alle 18 Milan-Samp. Cassano sfida la samba rossonera

Cassano-sampdoriaNel primo anticipo della 15° giornata in Serie A, gara intrigante a San Siro. In campo, nella bellissima cornice milanese, due squadre esattamente agli antipodi. Il Milan, reduce dalla vittoria all'ultimo respiro con il Catania (doppietta di Huntelaar nel recupero), scoppia di salute (così come i suoi fenomeni brasiliani Pato e Ronaldinho) mentre la Samp, ferita dalla brutta sconfitta rimediata nel derby della Lanterna, sembra aver perso lo smalto d'inizio torneo. Ma Fantantonio è pronto a dire la sua...

Ma Leonardo, tecnico dei rossoneri, non si fida dei doriani e avverte i suoi, a poche ore dal match: "La Sampdoria è una squadra difficile e Cassano il grande giocatore che tutti vorrebbero avere. Bisognerà vedere se, dopo la sonora sconfitta nel derby contro il Genoa, prevarrà la voglia di riscatto o la depressione". E, proprio per evitare guai, il tecnico si raccomanda niente cali di concentrazione. Insomma, il Milan cerca l'allungo prima delle vacanze natalizie (anche se, scaramanticamente, la parola scudetto non circola a Milanello...). Dall'altra parte, Del Neri non si abbatte e crede fortemente nel riscatto della propria squadra: ''E' innegabile che lo shock psicologico del derby e' stato durissimo, però sappiamo che il calcio e' anche questo, siamo coscienti di poter migliorare e penso che la squadra sia pronta a riprendere il cammino che abbiamo interrotto in queste ultime due partite'', ha detto il mister friulano, che ha poi aggiunto: ''In settimana abbiamo lavorato poco sul campo, perchè abbiamo giocato in coppa, però ci siamo guardati negli occhi, cercando di capire cosa non ha funzionato e dicendoci l'un l'altro che non si puo' gettare al vento quanto di buono fatto fino ad oggi''. E noi siamo convinti che non sarà match dall'esito scontato, con tanti campioni pronti a deliziare il pubblico milanese e quello di casa con i loro colpi geniali. Pato-Ronaldinho contro Cassano-Pazzini...che spettacolo!

LE PROBABILI FORMAZIONI:
Milan (4-2-1-3): Dida; Antonini, Nesta, Thiago Silva, Zambrotta; Pirlo, Ambrosini; Seedorf; Pato, Borriello, Ronaldinho. A disposizione: Storari, Kaladze, Favalli, Abate, Di Gennaro, Flamini, Huntelaar. All. Leonardo.
Squalificati: Inzaghi (1).
Indisponibili: Onyewu, Jankulovski, Gattuso, Oddo.

Sampdoria (4-4-2): Castellazzi; Stankevicius, Gastaldello, Accardi, Ziegler; Padalino, Tissone, Poli, Mannini; Pazzini, Cassano. A disposizione: Fiorillo, Zauri, Lucchini, Franceschini, Semioli, Bellucci, Pozzi. All. Delneri.
Squalificati: Cacciatore (1), Rossi (1), Palombo (1).
Indisponibili: nessuno.
Read More

Elenco blog personale

Partners