Menu Orizzontale

Calcio, Risultati: Liverpool-Wolwerhampton 2-0. Gerrard-Benayoun, successo Reds

Gerrard salva BenitezOccorre più di un'ora di gioco, al Liverpool per piegare la resistenza del Wolwerhampton e poter brindare alla vittoria in Premier League. Tanta sofferenza, ma alla fine il risultato ha arriso aill'undici di Rafa Benitez che ha così riscattato il deludente ko rimediato la scorsa settimana in casa del modesto Portsmouth, fanalino di coda della Premier. E' capitan Gerrard, al 62' a sbloccare il match per i Reds, che poi arrotondano il risultato, chiudendo sul due a zero grazie al gol siglato da Benayoun.

Con questo risultato, il Liverpool si porta a quota 30 in classifica, e scavalca al settimo posto il Birmingham, che ha bloccato nel primo pomeriggio il Chelsea sul risultato di 0 a 0. Domani tocca al Manchester di Ferguson e all'Arsenal di Wenger.

CLASSIFICA (prime posizioni): Chelsea 42, Manchester United 37, Arsenal 35, Aston Villa 35, Tottenham 34, Manchester City 32, Liverpool 30, Birmingham 29.
Read More

Grave incidente per Buonanotte. Argentina in ansia

Diego-BuonanotteDiego Buonanotte, 21 talentuoso regista del River Plate è attualmente ricoverato in grave condizioni all'ospedale San Martin di Venado Tuerto. Questa mattina, Alle 6 e 45 locali, il calciatore (finito già nel mirino di molte società tra le quali l'Inter) è rimasto coinvolto in un grave incidente stradale.

Argentina sotto choc. La notizia del grave incidente occorso al talentuoso centrocampista del River, Buonanotte, ha gettato nello sconfortoi tifosi e i cittadini argentini. Nell'incidente che ha coinvolto la sua auto, la Peugeot 607 del padre, sono rimasti uccisi tre amici. L'auto è andata a finire contro un albero a 15 km da Teodelina, nella provincia di Santa Fe. Tre ragazzi hanno perso la vita, mentre Buonanotte è stato trasportato con urgenza all'ospedale San Martin. Il Clarin ha parlato subito di "diversi traumi". I successivi esami non sono stati incoraggianti. Infatti il giocatore avrebbe riportato la frattura della clavicola e dell'omero ed una contusione polmonare.
Read More

(video gol) Calcio, Premier: Sunderland-Everton 1-1. Fellaini rovina la festa ai Black Cats


(1-0. Bent)

Read More

(video gol) Calcio, Premier: Manchester City-Stoke City 2-0. Il Mancio parte alla grande


(1-0. Petrov)


(2-0. Tevez)

Grande partenza per Mancini in Premier League. L'ex tecnico interista inizia la sua avventura sulla panchina del Manchester City con un meritato successo casalingo ottenuto contro lo Stoke City. Un ottimo risultato ottenuto tra gli applausi di un City Stadium in versione "sold out". Due a zero il punteggio finale dell'incontro, in virtù dei gol di Petrov (28') e Tevez (47') e tre punti che consentono al "Mancio" di poter rinsaldare il sesto posto in classifica a quota 32.

GLI ALTRI RISULTATI:
Burnley - Bolton Wanderers 1:1 (0:1)
Manchester City - Stoke City 2:0 (2:0)
Sunderland - Everton 1:1 (1:0)
Wigan - Blackburn Rovers 1:1 (1:1)
Read More

Calcio, Risultati: Birmingham-Chelsea 0-0. Blues a secco, occasione Manchester. Zola ok

Zero a Zero. Questo il risultato finale della sfida di Birmingham, nel Santo Stefano di Premier League, e il Chelsea di Ancelotti si deve accontentare del terzo pari nelle ultime quattro uscite. Ma, soprattutto, sente ora il fiato sul collo delle agguerriti inseguitrici che, con dei risultati vittoriosi, darebbero un segnale importante per la lotta al titolo inglese.

I ragazzi di McLeish, dal canto loro, reggono l'urto dei londinesi e conquistano un prezioso punto casalingo.


(highlights)

Nel concitato finale, Blues in dieci per l'espulsione rimediata dal francese Malouda. Per Manchester ed Arsenal, in campo domani, l'occasione è ghiotta per ridurre il gap e portarsi a ridosso dello squadrone di Ancelotti.
Pari senza reti anche tra Fulham e Tottenham. Bene Zola, il suo West Ham liquida, con il risultato di 2 a 0 il Portsmouth, all'Upton Park, grazie ai gol dell'ex Livorno, Diamanti (nella foto), su rigore, nel primo tempo, e al sigillo del raddoppio, firmato nella ripresa da Kovac.

I RISULTATI:
West Ham-Portsmouth 2-0 (Diamanti rig., Kovac)
Birmingham-Chelsea 0-0
Fulham-Tottenham 0-0
Read More

(video gol) Calcio, Premier: West Ham-Portsmouth 2-0. Per Zola una vittoria davvero preziosa


(1-0. rig. Diamanti)


(2-0. Kovac)
Read More

Calcio, Roma: Totti approva la scelta Toni: "E' forte ed affidabile"

Totti-benedice-ToniAbbiamo parlato, nelle scorse ore di Toni alla Roma, un affare vicinissimo alla conclusione. Mentre si definiscono i dettagli dell'operazione (che rappresenterebbe il primo grande colpo del mercato invernale in Serie A) confermata anche da Tinti, procuratore del calciatore, arriva l'approvazione del capitano romanista Francesco Totti.

Totti dice di si. Dal suo sito ufficiale, il "number ten" giallorosso conferma la bontà della scelta dirigenziale di puntare sull'ex centravanti di Fiorentina e Bayern Monaco: "Si avvicina la sessione di mercato invernale. Sono sicuro che la società farà a tutti noi un bel regalo per essere ancora più competitivi. Toni? E' forte, solido, affidabile. Ed è un campione del mondo". Questo il pensiero del fuoriclasse romanista che poi aggiunge: "Leggo sui giornali vari nomi di possibili rinforzi, e sono tutti giocatori validi quelli che vengono citati - ha aggiunto Totti -. Chi si unirà a noi deve essere qualcuno in grado di renderci più forti e di dare davvero una mano. Non mi sento di esprimere una preferenza precisa, quello è un compito che spetta più alla dirigenza e all'allenatore. Certamente ritengo Luca Toni un attaccante solido ed affidabile, è un campione del mondo". Insomma, la benedizione del capitano è arrivata, ora manca solamente la firma sul contratto.
Read More

Elenco blog personale

Partners