Menu Orizzontale

(video gol) Calcio, Champions: Standard Liegi-Olympiakos 2-0. Un gol per tempo e i belgi riaprono i giochi.


(video gol, 1-0. Mbokani)


(video gol, 2-0. Jovanovic)
Read More

(video gol) Calcio, Champions: Siviglia-Stoccarda 1-1. Forcing dei tedeschi, ma il pari va bene agli spagnoli che volano negli ottavi


(video gol, 1-0. Navas)


(video gol highlights di Siviglia-Stoccarda)
Read More

(video gol) Calcio, Champions: Lione-Liverpool 1-1. Lopez gela i Reds. Per i francesi si aprono le porte degli ottavi


(video gol, 0-1. Babel)


(video gol, 1-1. Lisandro Lopez)
Read More

(video gol) Calcio, Champions: Fiorentina-Debrecen 5-2. Show dei viola, ottavi ipotecati


(video gol, 1-0. Mutu)


(video gol, 1-1. Rudolf)


(video gol highlights di Fiorentina-Debrecen)
Read More

(video gol) Calcio, Champions: Arsenal-Alkmaar 4-1. Super Fabregas, ai Gunners manca un punticino


(video gol, 1-0. Fabregas)


(video gol, 3-0. Fabregas)
Read More

(video gol) Calcio, Champions: Dinamo Kiev-Inter 1-2. Sheva illude gli ucraini. Milito-Sneijder, super rimonta europea


(video gol, 1-0. Shevchenko)



(video gol, 1-1. Milito)


(video gol, 1-2. Snejider)
Read More

Calcio, Champions: Quarta giornata, Risultati e Classifiche. Chelsea e Manchester agli ottavi. Storico Bordeaux

Ieri la Champions ha emesso i primi verdetti. Sono quattro le squadre che possono festeggiare, con due giornate d'anticipo, la qualificazione agli ottavi di finale della prestigiosa competizione continentale. Parliamo di due forti e titolati club inglesi, il Chelsea di Ancelotti e il Manchester di Ferguson, i lusitani del Porto e la sorpresa Bordeaux. E' infatti storica la qualificazione alla fase ad eliminazione diretta per Gourcouff e compagni. In attesa degli altri verdetti, vi riportiamo la lista completa dei risultati, con le relative classifiche.

Gruppo A

Maccabi Haifa - Juventus 0-1 (47'st Camoranesi (J).
Bayern Monaco - Bordeaux 0-2 (37' Gourcuff, 90' Chamakh (B).
Classifica: Bordeaux 10 punti; Juventus 8; Bayern Monaco 4; Maccabi Haifa 0.

Gruppo B

Manchester United - Cska Mosca 3-3 (25' Dzagoev (C), 29' Owen (M), 31' Krasic, 47' Berezutski (C), 84' Scholes, 92' Valencia/M).
Besiktas - Wolfsburg 0-3 (14' Mismovic, 80' Gentner, 87' Dzeko (W).
Classifica: Manchester United 10 punti; Wolfsburg 7; Cska Mosca 4; Besiktas 1.

Gruppo C

Milan - Real Madrid 1-1 (29' Benzema (R), 35' rig. Ronaldinho (M).
Marsiglia - Zurigo 6-1 (3' aut. Aegerter, 11' Abriel (M), 31' Alphonse (Z), 51' Niang, 80' Hilton, 87' Cheyrou, 89' Brandao (M)).
Classifica: Real Madrid e Milan 7 punti; Marsiglia 6; Zurigo 3.

Gruppo D

Atletico Madrid - Chelsea 2-2
(66' e 91' Aguero (A), 82' e 88' Drogba (C).
Apoel Nicosia - Porto 0-1 (84' Falcao).
Classifica: Chelsea 10 punti; Porto 9; Atletico 2; Apoel 1.
Read More

(video gol) Calcio, Champions: Maccabi Haifa-Juventus 0-1. Basta Camoranesi. Vittoria d'oro in Israele


(video gol, 0-1. Camoranesi)


(video gol highlights di Maccabi Haifa-Juventus)
Read More

(video gol) Calcio, Champions: Bayern Monaco-Bordeaux 0-2. La prima volta de


(video gol highlights di Bayern Monaco-Bordeaux)

Storica qualificazione per i francesi del Bordeaux. I ragazzi di Blanc espugnano l'Arena bavarese, infliggendo una pesantissima sconfitta al Bayern Monaco (reti di Gourcouff e Chamakh) e conquistando, per la prima volta nella loro storia, il passaggio agli ottavi di Champions. Per i tedeschi, invece, lo stop è terribile. Con soli quattro punti (la Juventus seconda ne ha 8), a due giornate dalla fine di questa prima fase, il passaggio del turno è ormai compromesso.
Read More

(video gol) Calcio, Champions: Besiktas-Wolfsburg 0-3. Bene i tedeschi, qualificazione ad un passo


(video gol highlights di Besiktas-Wolfsburg)

Se il Manchester è già matematicamente agli ottavi, per i tedeschi del Wolfsburg manca ormai poco per poter festeggiare. Il tris inflitto all'inconsistente formazione turca del Besiktas, e firmato dalle reti di Misimovic, nel primo tempo, Gentner e Dzeko nella ripresa, consente ai "verdi", campioni di Germania in carica, di poter rafforzare la seconda posizione (7 punti, + 3 sui russi del Cska ad un turno dalla fine della fase eliminatoria) e di "vedere" la qualificazione.
Read More

(video gol) Calcio, Champions: Manchester United-Cska 3-3. Rimonta dei Red Devils e ottavi conquistati



Anche i vicecampioni d'Europa possono brindare. Il Manchester United completa una splendida rimonta sul Cska Mosca (in dieci minuti due gol), trovando il 3 a 3 finale al 92' e, oltre ad evitare il ko casalingo (che sarebbe stato il primo negli ultimi quattro anni), vola con merito negli ottavi di Champions. E' la rete di Valencia, messa a segno appunto in pieno recupero, a permettere agli inglesi di Alex Ferguson di proiettarsi nella fase successiva della Champions League.
Read More

(video gol) Calcio, Champions: Milan-Real Madrid 1-1. Finisce pari la supersfida di San Siro. Pato protesta per il gol annullato


(video gol, 0-1. Benzema)


(video gol, 1-1. Ronaldinho su rigore)


(highlights di Milan-Real Madrid)

Finscecol punteggio di uno a uno la supersfida di San Siro, tra Milan e Real. Tutto sommato, la prima volta di Kakà da ex a Milano, che è stata sicuramente emozionante, finisce con un risultato giusto per quanto si è potuto vedere. Se è vero che Pato e i milanisti possono protestare per il gol annullato allo stesso attaccante brasiliano (fallo di mano del "papero" che, a mio avviso, non c'era), è altrettanto vero che il rigore assegnato ai rossoneri, e trasformato da Dinho, per fallo di mano di Pepe, sembra essere totalmente inventato. Il pari scontenta entrambe e fa felice l'Olympique Marsiglia che si avvicina minacciosamente alla coppia di testa. Giochi riaperti, si deciderà all'ultima giornata.
Read More

(video gol) Calcio, Champions: Marsiglia-Zurigo 6-1. Francesi super. E il pari di San Siro riapre i giochi


(video gol highlights di Marsiglia-Zurigo 6-1)

Goleada del Marsiglia che si sbarazza senza difficoltà degli svizzeri dello Zurigo, liquidati con un netto 6 a 1. Ma il risultato che regala più soddisfazione ai transalpini è il pari di San Siro, tra Milan e Real Madrid (1-1, Ronaldinho-Benzema). Infatti, in base a questi risultati, si riaprono i giochi nel Gruppo C. Se al comando ci sono sempre gli spagnoli e i rossoneri, con 7 punti, l'Olympique riduce il margine, prepotentemente, e si porta ora ad una sola lunghezza dal duo di testa. Qualificazioni in bilico, si deciderà tutto nell'ultimo turno.
Read More

(video gol) Calcio, Champions: Apoel Nicosia-Porto 0-1. Falcao sigla il gol qualificazione per i dragoes


(video gol highlights di Apoel-Porto)

Anche il Porto può festeggiare. La qualificazione arriva a sei minuti dalla fine, quando il colombiano Falcao mette a segno quel gol tanto agognato, che manda ko i ciprioti dell'Apoel e regala gli ottavi di finale della Champions League ai lusitani. I dragoes passano il turno come secondi nel Girone D, dietro i Blues di Ancelotti.
Read More

(video gol) Calcio, Champions: Atletico Madrid-Chelsea 2-2. I blues volano negli ottavi. Aguero-Drogba, botta e risposta


(video gol highlights di Atletico Madrid-Chelsea)

Giochi decisi nel Gruppo D. Il Chelsea di Carletto Ancelotti pareggia due a due al Vicente Calderón e conquista una meritata, ed anticipata, qualificazione agli ottavi di finale, che raggiunge insieme al Porto (secondo), vittorioso di misura a Nicosia contro l'HApoel. Protagonisti della gara, i due bomber, l'argentino Aguero (mandato in campo solamente nella ripresa da Quique Sanchez) e l'ivoriano Drogba, autori entrambi di una doppietta.
Read More

Elenco blog personale

Partners