Menu Orizzontale

Sport City lascia, Stadio Goal raddoppia!

Dopo quasi un anno e mezzo, Sport City - Calcio chiude i battenti. Grandi i risultati raggiunti, ma è giunto il momento di migliorare il prodotto per offrire qualcosa di qualitativamente più elevato. Pertanto, ho preso la decisione di comprarmi uno spazio tutto mio, dove poter creare qualcosa ancora più bello per voi lettori che, fin da quando ho iniziato la mia avventura di blogger, mi seguite con affetto e simpatia. Ho il piacere di presentarvi la mia nuova creatura: STADIO GOAL.

STADIO GOAL "il Blog per gli Amanti dello Stadio" sarà, per tutti coloro che vorranno continuare a leggermi e a seguire il mio percorso, la vostra e nostra fonte quotidiana di calcio. Tanti Risultati live, classifiche, highlights delle partite (Serie A, Liga, Premier, Ligue 1 e Bundesliga), tutto aggiornato e pronto per essere consultato e commentato, ma non solo.
Infatti seguiremo con grande cura le principali manifestazioni nazionali ed internazionali (Europa League e Champions su tutte), preparandoci poi, tra due mesi, a deliziarvi con tutto ciò che sarà collegato al Mondiale di calcio in Sudafrica!.
Stadio Goal sarà tutto questo e di più. Il calcio raccontato come sempre, con grande simpatia e precisione. Il meglio per voi lettori. Non mancate...venite a scoprire perchè nasce Stadio Goal. Vi aspetto numerosi!!!

P.S. Per qualsiasi persona interessata a collaborare, trovate la pagina apposita per contattare lo staff. Così come per coloro che hanno uno SCAMBIO LINK con Sport City. Se vogliono rinnovarlo con Stadio Goal me lo facciano sapere!!!
Read More

Elenco blog personale

Partners