Menu Orizzontale

(video gol) Calcio, Liga: Real Madrid-Real Saragozza 6-0. Show galattico, merengues a -2 dal Barcellona


(1-0. Higuain)


(2-0. Van der Vaart)


(3-0. Van der Vaart)


(4-0. Higuain)


(5-0. C. Ronaldo)


(6-0. Benzema)
Read More

(video gol) Calcio, Premier: Portsmouth-Liverpool 2-0. Per i Reds è notte fonda, altra batosta a Fratton Park


(1-0. Belhadj)


(2-0. Piquionne)
Read More

(video gol) Calcio, Premier: Arsenal-Hull City 3-0. Tris dei Gunners. La vetta si avvicina


(highlights di Arsenal-Hull City)

I RISULTATI:
Arsenal – Hull City (45' Denilson, 59' Eduardo, 80' Diaby)
Aston Villa – Stoke City 1-0 (61′ Carew)
Blackburn – Tottenham 0-2 (45′, 83' Crouch)
Everton – Birmingham (domani ore 16:00)
Fulham – Manchester United 3-0 (22′ Murphy, 46′ Zamora, 75′ Duff)
Manchester City – Sunderland 4-3 (4′ Santa Cruz (M), 12′ rig Tevez (M), 16′ Mensah (S), 24′ Henderson (S), 35′ Bellamy (M), 62′ Jones (S), 69′ Santa Cruz (M)
Portsmouth – Liverpool 2-0 (33′ Belhadj, 82′ Piquionne)
West Ham – Chelsea (domani ore 17:00)
Wigan – Bolton (lunedì ore 21:00)
Wolverhampton – Burnley (domani ore 14:30)

CLASSIFICA (prime posizioni): Chelsea 40, Manchester United 37, Arsenal 35, Tottenham 33, Manchester City 29, Liverpool e Birmingham 27.

Read More

Calcio, Ufficiale: Mancini riparte dal Manchester City. E sogna il "Kun" Aguero

Dopo tante chiacchiere e ipotesi suggestive (tra le quali quella rappresentata dalla Juventus), ora possiamo dire con certezza quale sarà il futuro dell'ex allenatore interista, Roberto Mancini. Il mister jesino ha, infatti, firmato un contratto che lo legherà, per le prossime tre stagioni, al Manchester City, al posto di Hughes (vittorioso quest'oggi contro il Sunderland, ndr). Il "Mancio", dunque, torna in pista e lo farà ufficialmente il 27 dicembre prossimo contro lo Stoke City nel match di Premier League.

Dall'Italia all'Inghilterra, dalla Serie A alla Premier League. Da "disoccupato di lusso" a Mancini tenta, dunque, l'avventura nel campionato inglese, dopo l'esperienza vissuta in nerazzurro. A lui la panchina del Manchester City, come annuncia il presidente Al Mubarak, che ha spiegato così la scelta: "Roberto Mancini è un manager dall'elevata esperienza con una comprovata capacità nel conquistare trofei e campionati. La sua esperienza e le sue vittorie parlano da sole. Ciò che è assolutamente chiaro è che Roberto crede che il potenziale del Manchester City sia adatto per raggiungere il livello più alto e cosa ancora più importante Mancini crede nel sua stessa abilità nel far in modo che tali obiettivi possano essere raggiunti. La mia speranza è che i nostri fantastici tifosi saranno insieme a noi nel dare il benvenuto al nuovo tecnico del Manchester City Roberto Mancini". Insomma, grande fiducia da parte dei vertici del City nel tecnico marchigiano che, in questi giorni, ha approfittato del tempo a disposizione per "allenare" il proprio inglese e farsi trovare pronto. Inoltre, pare che l'ex dipendente di Moratti abbia già fatto la prima richiesta tecnica allo sceicco Mansur, ovvero l'acquisto del fuoriclasse argentino dell'Atletico Madrid, Sergio Aguero. Pronti 40 milioni per portare in Inghilterra il bomber sudamericano.
Read More

(video gol) Calcio, Mondiale Club: Barcellona-Estudiantes 2-1. Messi eroe della finale. Catalani nella storia


(1-0. Boselli)


(1-1. Pedro)


(1-2. Messi)
Read More

(video gol) Calcio, Mondiale Club: Pohang Steelers-Atlante 1-1 (4-3 dcr). Messicani ko ai rigori. La finalina va ai coreani


(i rigori di Pohang-Atlante)

POHANG STEELERS: Dong Jin; Hyo Jin, Taesu, Okayama, Hyung Il; Meung Chung (65′ Seul Ki), Chang Ho (60′ Chang Hyun), Hyung Kyum (54′ Hee Chul), Hyung Min; Byung Jul, Denilson. A disposizione: Hong Kyoo, Ji Dong, Jin Sung, Do, Dae Ho.
ATLANTE: Vilar; Velasquez, Arreola (45′ Silva), Negro, Chicharo; Chepe, Rojas, Bermudez, Navarro (90′+3 Solari), Pereyra (90′+3 Peralta); Marquez. A disposizione: Kampa, Munoz, Karevic, Castillo, Ovalle, Carillo, Garcia, Ruiz, Perez. Allenatore: Jose Cruz.
ARBITRO: Matthew Breeze (Australia).
MARCATORI: 42′ Denilson (P), 45′ Marquez (A).
Read More

(video gol) Calcio, Premier: Fulham-Manchester United 3-0. Cadono i Red Devils. Lezione di calcio al Craven Cottage


(highlights di Fulham-Manchester United)

Read More

(video gol) Calcio, Premier: Manchester City-Sunderland 4-3. Spettacolo e gol, la spuntano i Citizens


(highlights di Manchester City-Sunderland)

Read More

Calcio, Serie A: La neve ferma gli anticipi. Rinviate Bologna-Atalanta e Fiorentina-Milan

Niente da fare. I teloni, il riscaldamento predisposto per sciogliere il manto erboso, gli spalatori impiegati in un lavoro certosino. E' stato tutto inutile. E sia a Bologna che a Firenze non si giocherà. Il maltempo che, in queste ore, ha colpito l'Italia, non ha risparmiato i campi di calcio dove si sarebbero dovuti giocare le gare del weekend. Gli anticipi sono "volati" via, domani forse toccherà ad altri campi subire la stessa sorte.

Per ora, dunque, in attesa di capire cosa succederà domani sugli altri terreni di Serie A, dopo un ultimo sopralluogo sul campo con i dirigenti di Bologna e Atalanta, l'arbitro Orsato (della sezione di Schio) ha deciso di rinviare la partita prevista al "Dall'Ara" alle 18. Si giocherà domani, alle 13, in anticipo rispetto al normale svolgimento della domenica calcistica. Stessa storia per il big match del Franchi, che sarebbe dovuto andare in scena questa sera, tra i viola di Prandelli e il Milan di Leonardo. Si stava meditando di far disputare la gara a porte chiuse ma il ghiaccio sul campo ha sconsigliato questa scelta. Se per il Bologna la data è decisa, per Fiorentina-Milan toccherà aspettare cosa si deciderà in settimana e sapremo fornirvi la data del recupero.
Read More

Calcio, Serie A: Bologna-Atalanta, le formazioni. Colomba sfodera il tridente, ma occhio al Tir

Tiribocchi-AtalantaUna sfida salvezza. 16 punti per gli emiliani, quint'ultimi, tre in meno per gli orobici, situati in piena zona retrocessione. Si presenta così la sfida del Dall'Ara, alle 18, tra Bologna e Atalanta, primo dei due anticipi in Serie A.

I felsinei, attanagliati anche da problemi societari, cercano punti preziosi. Colomba rispolvera il tridente, affidandosi soprattutto al romano Di Vaio e all'ex bianconero Zalayeta per scardinare la difesa dell'undici bergamasco. Di contro, la Dea, reduce dal buon pareggio interno con l'Inter, affida le chiavi dell'attacco al "Tir" (in rete contro i nerazzurri) che sarà aiutato in avanti da Ceravolo. Simone Tiribocchi (nella foto), fiumicinense doc, di professione bomber, è pronto a colpire. Di Vaio pure. Chi la spunterà?
Bologna (4-3-3): Viviano; Zenoni, Raggi, Portanova, Lanna; Mudingayi, Guana, Tedesco; Adailton; Zalayeta, Di Vaio. A disposizione: Colombo, Santos, Bombardini, Valiani, Casarini, Vigiani, Osvaldo. All.: Colomba.
Squalificati: Britos.
Indisponibili: Mutarelli, Moras, Appiah.
Atalanta (4-1-4-1): Coppola; Garics, Bianco, Manfredini, Bellini; De Ascentis; Ferreira Pinto, Padoin, Guarente, Ceravolo; Tiribocchi. A disposizione: Consigli, Peluso, Talamonti, Valdes, Caserta, Madonna, Acquafresca. All.: Conte.
Squalificati: nessuno.
Indisponibili: Barreto, Tiboni, Doni.
Read More

Elenco blog personale

Partners