Menu Orizzontale

(video gol) Calcio, Liga: Real Madrid-Getafe 2-0. Una doppietta di Iguain avvicina le merengues alla vetta


(video gol highlights di Real Madrid-Getafe 2-0)

Read More

(video gol) Calcio, Liga: Osasuna-Barcellona 1-1. L'autogol di Piquè frena i blaugrana. Real a meno uno


(video gol highlights di Osasuna-Barcellona)

Liga, i risultati (31/10):
Xerez-Siviglia 0-2
Osasuna-Barcellona 1-1 (Keita (B), aut. Piquè)
Real Madrid-Getafe 2-0 (2 Higuain)
Read More

(video gol) Calcio, Premier: Bolton-Chelsea 0-4. Poker dei Blues. Ancelotti avverte Ferguson


(video gol highlights di Bolton-Chelsea)

Read More

(video gol) Calcio, Premier: Manchester United-Blackburn 2-0. I reds si riscattano. E ora supersfida contro il Chelsea


(video gol highlights di Manchester United-Blackburn)

Premier League, i risultati:

Manchester United-Blackburn 2-0 (Berbatov, Rooney)

Bolton-Chelsea 0-4 (Lampard rig., Deco, aut. Knight, Drogba)

Burnley-Hull 2-0 (Alexander rig., Alexander)

Everton-Aston Villa 1-1 (D.Bilyaletdinov (E), Carew (A)

Fulham-Liverpool 3-1 (Zamora (F), Torres (L), Nevland, Dempsey (F)

Portsmouth-Wigan 4-0 (3 Dindane, Piquionne)

Stoke-Wolves 2-2 (G.Elokobi aut., Etherington (S), Craddock (W)

Sunderland-West Ham 2-2 (Franco, Cole (W), Reid, Richardson (S)

Arsenal-Tottenham 3-0 (2 Van Persie, Fabregas)
Read More

(video gol) Calcio, Serie A: Milan-Parma 2-0. Ronaldinho inventa, Borriello torna a segnare. Ducali ko


(video gol, 1-0. Borriello)


(video gol, 2-0. Borriello)
Read More

(video gol) Calcio, Serie A: Juventus-Napoli 2-3. Grandissima impresa degli azzuri, firmata Hamsik. Juve sconfitta e Amauri espulso


(video gol, 1-0. Trezeguet)


(video gol, 2-0. Giovinco)


(video gol, 2-1. Hamsik)


(video gol, 2-2. Datolo)




(video gol, 2-3. Hamsik)
Read More

Calcio, Serie A: Milan-Parma, le formazioni. Leonardo col dubbio Ronaldinho, Paloschi sfida i rossoneri

Nell'anticipo serale di Serie A, il Milan vuole cancellare l'amarezza per la rimonta subita al San Paolo (era in vantaggio per 2 a 0 contro il Napoli) e conquistare l'intera posta in palio. Ma l'ostacolo di questa sera, il Parma di Guidolin, è un cliente particolarmente scomodo per i rossoneri. Il tecnico veneto sembra aver trovato l'alchimia giusta e la coppia d'attacco, costituita dal bulgaro Bojinov e il talentuoso (scuola Milan) Paloschi, è davvero temibile. Dunque, per i ragazzi di Leonardo il test di questa sera sarà particolarmente probante.

Il grande dilemma del mister rossonero, che deve tener conto anche dell'impegno di martedì con il Real, è dato dal brasiliano Ronaldinho. O 4-3-3 con il Gaucho titolare insieme a Pato e, indicativamente, Huntelaar. Oppure il 4-3-1-2 con Seedorf alle spalle di Pato e Huntelaar e Ambrosini a centrocampo. Il Parma neopromosso, invece, protagonista fino a questo momento di una prima parte di campionato superlativa, si presenterà a San Siro tranquillo e se la giocherà senza paure o timori reverenziali. Guidolin si è raccomandato con i suoi ragazzi: "Nessuna timidezza, giochiamocela". Per far ciò, il veneto manderà in campo lo stesso undici che ha fatto fuori i galletti nel match di sette giorni fa, disputato tra le mura amiche del Tardini. Paloschi, (nella foto) cresciuto nel vivaio del Milan, sfida il Diavolo per una notte da ricordare.

Milan (4-3-3): Dida; Oddo, Kaladze, T. Silva, Antonini; Flamini, Pirlo, Seedorf; Ronaldinho, Pato, Huntelaar. A disposizione: Roma, Favalli, Zambrotta, Gattuso, Ambrosini, Borriello, Inzaghi. All.: Leonardo.
Squalificati: Abate (1).
Indisponibili: Bonera, Di Gennaro, Abbiati, Onyewu, Storari, Jankulovski, Nesta.

Parma (5-3-2): Mirante; Zenoni, Zaccardo, Panucci, Lucarelli, Paci; Dzemaili, Morrone, Galloppa; Bojinov, Paloschi. A disposizione: Pavarini, Castellini, Dellafiore, Budel, Lunardini, Lanzafame, Amoruso. All.: Guidolin.
Indisponibili: Mariga, Russo, Pisanu, Biabiany.
Read More

Calcio, Serie A: Juventus-Napoli, le formazioni. Mazzarri lancia il "tanque" Denis. Bianconeri senza Sissoko

Grande sfida a Torino, nel primo dei due anticipi del sabato di Serie A. I bianconeri, reduci dalla goleada (5 a 1) rifilata alla Sampdoria nell'ultimo turno di campionato, incontrano un Napoli rinvigorito dalla cura Mazzari e galvanizzato dal pareggio (insperato) ottenuto, contro il Milan, grazie a dei minuti finali di gara fantastici e ad un cuore ed una grinta immensi. Si prospetta quindi un match dalle mille emozioni.

Per quanto riguarda le formazioni che scenderanno in campo, tegola per Ferrara che deve rinunciare al gigante maliano Sissoko. Alla vigilia si fa male, dunque, una pedina fondamentale nello scacchiere della Juventus. Il forte mediano di colore si è procurato una distrazione muscolare e dovrà stare fuori almeno 20 giorni. Al suo posto, il tecnico napoletano impiegherà il danese Poulsen, con Tiago pronto per la panchina. In attacco, probabilmente, ci sarà turnover, con l'utilizzo del francese Trezeguet al posto di Amauri, influenzato. Il brasiliano, grande protagonista con una doppietta nel pokerissimo ai doriani, sarà perciò assente contro i partenopei. Dalle parti del Vesuvio, invece, Mazzarri cambia modulo e torna alla difesa a tre, che sarà composta da Campagnano, Cannavaro (che dall'altra parte troverà il più titolato fratello Fabio) e Contini. Sulla linea di centrocampo, confermati Gargano e Cigarini in mezzo, con Maggio e Aronica nel ruolo di esterni offensivi. La novità riguarda però l'attacco. Il "tanque" Denis, autore del pari miracoloso ottenuto contro il Milan, sarà titolare, in coppia con l'altro argentino, il "Pocho" Lavezzi. In panchina Quagliarella.

Juventus (4-2-3-1): Buffon; Grygera, Cannavaro, Chiellini, Grosso; Poulsen, Melo; Camoranesi, Diego, Giovinco; Trezeguet. A disposizione: Manninger, Molinaro, Legrottaglie, De Ceglie, Tiago, Rossi, Amauri. All.: Ferrara.
Indisponibili: Del Piero, Salihamidzic, Marchisio, Zebina, Iaquinta, Caceres, Sissoko.

Napoli (3-4-2-1): De Sanctis; Campagnaro, Cannavaro, Contini; Maggio, Gargano, Cigarini, Aronica; Lavezzi, Hamsik; Denis. A disposizione: Iezzo, Grava, Rinaudo, Dàtolo, Pazienza, Quagliarella, Pià. All.: Mazzarri.
Indisponibili: Santacroce, De Zerbi.
Read More

Calcio, Serie A: Mancini chiude con l'Inter. Futuro al Real, ma i tifosi spagnoli non lo vogliono

Ora è ufficialmente sul mercato. Questa volta, però, non parliamo di calciatori ma di mister. Concluso il rapporto con l'Inter (con una buoniuscita finale di 11 milioni), Roberto Mancini torna sul mercato. Quale sarà, a questo punto, la sua destinazione? Lo jesino, "disoccupato di lusso", scalpita e ha voglia di rimettersi in gioco, tornando in panchina. Magari...in Spagna.

Insomma, dopo aver guadagnato tanti bei soldini senza fare un bel nulla, per mesi e mesi,oggi è stata sottoscritta, tra Roberto Mancini e l'Inter la risoluzione consensuale del contratto. Un atto che mette fine definitivamente al contratto che lo legava (anche se manca ancora l'ufficialità) ancora per 2 anni (con opzione per il terzo) e che gli permetteva, attualmente, di percepire 600 mila euro al mese. La questione si sarebbe chiusa con un accordo di 8 milioni di euro a favore dello jesino. Detto delle cifre, ora parliamo del futuro del marchigiano. Appare sempre più probabile (ma siamo sempre nel campo delle ipotesi) il suo approdo al Real Madrid dove la panchina di Pellegrini è sempre più a rischio. Mancini sarebbe dunque l'uomo chiamato a sostituire Manuel Pellegrini (sempre più nella bufera in virtù degli ultimi deludenti risultati) e svolgerebbe questo compito, sempre secondo indiscrezioni, in coppia col fido Mihajlovic. Ma la stampa spagnola ha già chiesto ai tifosi di esprimersi su di un possibile arrivo del mister italiano. E i risultati sono piuttosto negativi, a livello di gradimento. Secondo "Marca" Mancini sarebbe in pole in una lista che comprenderebbe anche Michael Laudrup, 'Felipao' Scolari, Luis Aragones e Marco Van Basten. E per l'esigente pubblico delle merengues, lui sarebbe tra gli ultimi in ordine di scelta....si parte male...
Read More

(video gol) Calcio, Serie A: Inter-Palermo 5-3. Gol e spettacolo a San Siro. Pazzi nerazzurri, a +4 sulla Juve


(video gol highlights di Inter-Palermo)

INTER: Julio Cesar; Maicon, Cordoba, Samuel, Chivu (46' Santon); Zanetti, Cambiasso, Muntari; Stankovic; Eto’o (74' Motta), Balotelli (48' Milito). All. Mourinho
PALERMO: Sirigu; Kjaer, Goian, Migliaccio; Cassani, Simplicio (40’pt Nocerino), Bresciano, Melinte (1'st Hernandez); Pastore (38'st Bertolo); Cavani, Miccoli. All. Zenga.
ARBITRO: Tagliavento di Terni.
MARCATORI: 7'pt rig., 43'pt Eto’o, 33'pt 42'pt Balotelli (I), 3'st, 22'st Miccoli, 16'st Hernandez (P), 38'st Milito (I).

Read More

(video gol) Calcio, Serie A: Genoa-Fiorentina 2-1. Il Grifone torna alla vittoria, viola sfortunati


(video gol highlights di Genoa-Fiorentina)


GENOA (3-4-3): Amelia, Sokratis, Biava, Bocchetti, Rossi, Milanetto, Zapater, Modesto (35' st Esposito), Sculli (27' st Palacio), Crespo, Palladino (22' st Mesto). All.: Gasperini (squalificato, in panchina Caneo).
FIORENTINA (4-3-3): Frey, Comotto, Gamberini, Dainelli, Pasqual (37' st Castillo), Donadel (16' st Zanetti), Montolivo, Jovetic (10' st Marchionni), Mutu, Vargas, Gilardino. All.: Prandelli.
ARBITRO: Saccani di Mantova.

MARCATORI: 43' pt Palladino (G); 63' Marchionni (F), 75' Mesto (G).
Read More

(video gol) Calcio, Serie A: Lazio-Cagliari 0-1. Biancocelesti sconfitti e contestati. Sardi sempre più Allegri


(video gol highlights di Lazio-Cagliari)

LAZIO (4-3-2-1): Muslera; Lichtsteiner, Siviglia, Radu, Kolarov; Brocchi, Matuzalem, Perpetuini (46’ Mauri); Foggia (55’ Cruz), Zarate; Rocchi (80’ S.Inzaghi). A disp: Bizzarri, Diakitè, Cribari, Eliseu. All. Ballardini.
CAGLIARI (4-3-1-2): Marchetti; Canini, Astori, Lopez, Agostini; Biondini, Conti, Lazzari, Cossu (61’ Dessena); Matri (92’ Barone), Jeda (74’ Nené). A disp: Lupatelli, Brkljaca, Parola, Larrivey. All. Allegri.
ARBITRO: Brighi di Cesena.
MARCATORE: 50’ Matri (C).
Read More

(video gol) Calcio, Serie A: Livorno-Atalanta 1-0. La cura Cosmi funziona. Stop per Conte


(video gol highlights di Livorno-Atalanta)


LIVORNO (3-5-2): Benussi, Diniz, Knezevic, Miglionico, Raimondi, Pulzetti, Candreva (42'st Moro), Filippini (43'pt Marchini), Pieri, Tavano, Lucarelli (13'st Danilevicius). All.: Cosmi.
ATALANTA (4-4-2): Consigli, Garics, Talamonti, Peluso, Bellini, Padoin, Barreto (22'st Radovanovic), Guarente, Valdes, Doni (26'st Ceravolo), Tiribocchi. All.: Conte.
ARBITRO: Bergonzi di Genova.
MARCATORE: 22'st Miglionico (L).
Read More

(video gol) Calcio, Serie A: Parma-Bari 2-0. Bojinov-Paloschi e i ducali volano al quarto posto


(video gol highlights di Parma-Bari)

PARMA: Mirante; Dellafiore, Panucci, Lucarelli; Zaccardo, Morrone, Lunardini, Galloppa (8’st Dzemaili), Antonelli (15’st Castellini); Lanzafame (8’st Bojinov), Paloschi. A disp.: Pavarini, Zenoni, Budel, Amoruso. All.: Guidolin.
BARI: Gillet; Masiello A., Ranocchia, Bonucci, Parisi; Alvarez, Donati, Gazzi, Allegretti (8’st Allegretti); Meggiorini, Kutuzov (17’st Barreto). A disp.: Padelli, Diamoutene, Antonelli, Masiello S., Stellini. All.: Ventura.
ARBITRO: Baracani di Firenze.
MARCATORI: 13’st Bojinov, 21’st Paloschi (P).
Read More

(video gol) Calcio, Serie A: Bologna-Siena 2-1. Adailton fa volare i rossoblu, Giampaolo a rischio


(video gol highlights di Bologna-Siena)

BOLOGNA (4-3-2-1): Viviano, Raggi, Portanova, Britos, Lanna, Mingazzini, Guana, Tedesco (37' st Mudingayi), Adailton (31' st Vigiani), Valiani, Osvaldo (33' st Marazzina). All.: Colomba.
SIENA (4-3-1-2): Curci, Rosi, Ficagna, Brandao, Rossi, Vergassola, Codrea (1' st Calaiò), Ekdal (33' st Garofalo), Jajalo (27' st Paolucci), Maccarone, Ghezzal. All.: Giampaolo.
ARBITRO: Romeo di Verona.
MARCATORI: 16'pt Adailton; 14'st Osvaldo (B), 42' Calaiò (S).
Read More

(video gol) Calcio, Serie A: Napoli-Milan 2-2. Denis firma un miracoloso pari. Diavolo beffato nel recupero


(video gol, 0-1. Inzaghi)


(video gol, 0-2. Pato)


(video gol, 1-2. Cigarini)


(video gol, 2-2. Denis)
Read More

(video gol) Calcio, Serie A: Juventus-Sampdoria 5-1. Bianconeri perfetti, super Amauri. Cassano in ombra


(video gol, 1-0. Amauri)


(video gol, 2-0. Chiellini)


(video gol, 3-0. Camoranesi)


(video gol, 4-0. Amauri)


(video gol, 4-1. Pazzini)


(video gol, 5-1. Trezeguet)
Read More

(video gol) calcio, Serie A: Udinese-Roma 2-1. Floro Flores giustizia i giallorossi. Vucinic sbaglia clamorosamente il due a due


(video gol highlights di Udinese-Roma)


(video gol, 2-1. Floro Flores)
Read More

(video) Calcio, Serie A: Il nuovo talento? Vota il gillette Future Champion. In campo Santon, Paloschi e Pozzi


(video: il Gillette Future Champion)

Alberto Paloschi, attaccante del Parma ma cresciuto nel vivaio rossonero; Nicola Pozzi, anche lui bomber scuola Milan, arrivato quest'anno in Liguria, sponda blucerchiata, dopo quattro stagioni trascorse in Toscana, all'Empoli, e infine Davide Santon, nato calcisticamente come esterno a Ravenna e poi reinventato terzino da Mourinho che lo ha portato subito in prima squadra, facendolo esordire in Coppa Italia contro la Roma. Questi tre talentuosi giocatori, giovani promesse della Serie A e del calcio italiano, sono i candidati al "Gillette Future Champion" (lo scorso anno vinse il bianconero Sebastian Giovinco), un progetto sportivo importante che offrirà la ribalta ad uno solo di questi (scelto dai tifosi, che potranno votare il loro preferito sul sito della Gillette) facendone il volto degli spot pubblicitari del prossimo anno. Come fare a scegliere? Basterà seguirli sulle pagine della gazzetta, dove si racconteranno, dove parleranno della loro vita, dei loro sogni, dove uscirà una parte importante di loro. Possibile, anche, fare loro delle domande nelle videochat e poter così arrivare al giudizio definitivo che precede il voto sul sito della Gillette. Chi vincerà? Intanto godetevi il video...
Read More

Calcio, Serie A: Ranieri avverte: "Sarà un anno di sacrifici, firmerei per il quarto posto"


La sconfitta contro il Livorno ha lasciato tutti disorientati e anche molto amareggiati. I fischi dei tifosi fanno male, i musi sono davvero lunghi a Trigoria. E' un momento difficile in casa della Roma, distante quattro lunghezze dal quarto posto Champions (via spareggio) ma ben undici dall'Inter capolista. Insomma, non c'è molto da rallegrarsi anche se il campionato è lungo e ancora c'è tempo per recuperare. A parlare, quest'oggi, è proprio il testaccino Ranieri che avverte tutti chiaramente: "E' difficile plasmare una cosa non tua, questo sarà un anno di adattamento, di spirito di sacrificio e di delusioni". E' questo il pensiero del mister dei giallorossi, tutti sono avvertiti, dai tifosi, ai calciatori alla società.

Read More

Calcio, Serie A: Totti operato, nessuna lesione al ginocchio. Tra 20 giorni in campo

Totti operato. E' tutto okFrancesco Totti è stato operato al ginocchio destro. L' intervento di "meniscectomia artroscopica mediale selettiva" (questa la definizione esatta dell'operazione eseguita sul martoriato ginocchio del capitano giallorosso) è stato eseguito a Villa Stuart. Tutto è andato per il meglio, nessuna lesione è stata riscontrata. Da martedì la riabilitazione per il numero dieci capitolino. La Roma ha troppo bisogno di lui...

Read More

(video gol) Calcio, Premier: Liverpool-Manchester United 2-0. Fernando Torres, ciclone sui Red Devils. Ngog completa l'opera


(video gol, 1-0. F. Torres)

Read More

(video gol) Calcio, Serie A: Chievo-Milan 1-2. Nesta goleador a sorpresa, Dida super parata. Il Diavolo è quarto


(video gol, 1-0. Pinzi)


(video gol, 1-1. Nesta)


(video gol, 1-2. Nesta)
Read More

(video gol) Calcio, Serie A: Palermo-Udinese 1-0. Eurogol di Bovo, friulani beffati


(video gol, 1-0. Bovo)


(video gol, highlights di Palermo-Udinese)
Read More

(video gol) Calcio, Serie A: Bari-Lazio 2-0. Galletti scatenati, biancocelesti all'inferno. Meggiorini, prima gioia in A


(video gol, 1-0. Barreto)


(video gol, 2-0. Meggiorini)
Read More

(video gol) Calcio, Serie A: Roma-Livorno 0-1. L'ex Tavano fa male ai giallorossi. Primo sorriso amaranto


(video gol, 0-1. Tavano)


(video gol highlights di Roma-Livorno)
Read More

(video gol) Calcio, Serie A: Cagliari-Genoa 3-2. Sardi in rimonta, per i liguri è crisi nera


(video gol, 0-1. Mesto)


(video gol, 1-1. Biondini)


(video gol, 1-2. Floccari)


(video gol, highlights di Cagliari-Genoa)
Read More

(video gol) Calcio, Serie A: Siena-Juventus 0-1. Amauri come Wolf, risolve problemi. Toscani ko


(video gol highlights di Siena-Juventus)

SIENA (4-3-1-2): Curci; Terzi (13st Rosi), Ficagna, Brandao, Del Grosso; Vergassola, Codrea (37'st Paolucci), Ekdal; Jajalo; Calaiò (27'st Reginaldo), Maccarone. (Ivanov, Rossi, Garofalo, Jarolim). All. Micarelli (Giampaolo squalificato).
JUVENTUS (4-3-1-2): Buffon; Grygera (1'st Caceres), Legrottaglie, Chiellini, Molinaro (9'st Camoranesi); Felipe Melo, Poulsen, De Ceglie; Diego (42'st Sissoko); Amauri, Trezeguet. (Manninger, Grosso, Cannavaro, Giovinco). All. Ferrara.
ARBITRO: Tagliavento di Terni.
MARCATORE: 27'st Amauri (J).
Read More

(video gol) Calcio, Liga: Barcellona-Real Saragozza 6-1. Ibramagic fa volare i blaugrana


(video gol highlights di Barcellona-Real Saragozza)


(video gol, 1-0. Keita)


(video gol, 2-0. Ibrahimovic)


(video gol, 3-0. Keita)


(video gol, 4-0. Ibrahimovic)


(video gol, 4-1. Lopez)


(video gol, 5-1. Messi)


(video gol, 6-1. Keita)
Read More

(video gol) Calcio, Serie A: Atalanta-Parma 3-1. Ancora un successo, Conte fa volare i bergamaschi


(video gol, 1-0. Valdes su rigore)


(video gol, 2-0. Tiribocchi)


(video gol highlights di Atalanta-Parma)
Read More

(video gol) Calcio, Serie A: Napoli-Fiorentina 0-1. Gol di Maggio e dopo un anno finisce il mal di trasferta. Bene Mazzarri


(video gol highlihts di Napoli-Fiorentina)

FIORENTINA (4-2-3-1): Frey; De Silvestri, Gamberini, Natali (28'st Comotto), Gobbi; Zanetti, Montolivo; Santana (30'pt Jorgensen), Jovetic, Vargas; Mutu (1' st Gilardino). (Avramov, Pasqual, Donadel, Castillo). All.: Prandelli.
NAPOLI (3-4-2-1): De Sanctis; Grava, Rinaudo, Contini; Maggio, Pazienza, Gargano, Aronica; Hamsik, Lavezzi (45'st Datolo); Quagliarella (42'st Denis). (Iezzo, Rullo, Bogliacino, Cigarini, Piá). All.: Mazzarri.
ARBITRO: Morganti di Ascoli Piceno
MARCATORE: 43’st Maggio (N).
ESPULSO: al 20′ st Mazzarri (N) per proteste.
Read More

(video gol) Calcio, Serie A: Inter-Catania 2-1. Mascara accende la luce ma è troppo tardi. I nerazzurri allungano in campionato


(video gol, 1-0. Muntari)


(video gol, 2-0. Sneijder)


(video gol, 2-1. Mascara)
Read More

(video gol) Calcio, Premier: Chelsea-Blackburn 5-0. Match senza storia, Blues travolgenti


(video gol, 1-0. Autogol di Givet)


(highlights del primo tempo)


(video gol, 2-0. Lampard)


(video gol, 3-0. Essien)


(video gol, 4-0. Lampard su rigore)


(video gol, 5-0. Drogba)
Read More

(video gol) Calcio, Serie A: Sampdoria-Bologna 4-1. Cassano inventa e i blucerchiati ritrovano il sorriso. Colomba parte male


(video gol, 1-0. Pazzini)


(video gol, 2-0. Mannini)


(video gol, 3-0. Ziegler)


(video gol, 4-0. Mannini)


(video gol, 4-1. Osvaldo)
Read More

Calcio, Europa League: Terza Giornata, Risultati e classifiche. Si rigioca il 5 Novembre

Ecco, a beneficio dei lettori di Sport City, tutti i risultati della terza giornata di Europa League (con relativi marcatori) e le classifiche dei vari gironi. La quarta giornata andrà in scena il 5 novembre prossimo e sarà importante per tante squadre, a partire dalle italiane.

GIRONE A
Timisoara - Anderlecht 0-0
Ajax - Dinamo Zagabria 2-1 (3'pt rig. Suarez (A), 36'st Rommedahl (A), 48'st Tomecak (D)
CLASSIFICA
Ajax 3 5
Anderlecht 3 5
Dinamo Zagrabia 3 3
Timişoara 3 2

GIRONE B
Valencia - Slavia Praga 1-1 (28'pt Naumov (S), 18'st Navarro (V)
Lille - Genoa 3-0
CLASSIFICA
Lilla 3 7
Valencia 3 5
Genoa 3 3
Slavia Praga 3 1

GIRONE C
Celtic - Amburgo 0-1 18'st Amburgo (C)
Hapoel - Rapid Vienna 5-1 (30'pt aut. Dober (R), ,32'pt Hofman (R), 9'st Menteshashvili (H), 14'st Shechter (H), 24'st Vermouth (H), 45'st Lala (H)
CLASSIFICA
Hamburg 3 6
H. Tel-Aviv 3 6
Rapid Wien 3 4
Celtic 3 1

GIRONE D
Ventspils - Sporting Lisbona 1-2 (6'pt Miguel Veloso (S), 19'st Laizans (V), 40'st Moutinho (S)
Hertha Berlino - Heerenveen 0-1 (36'pt Losada)
CLASSIFICA
Sporting 3 9
Heerenveen 3 4
Ventspils 3 2
Hertha 3 1

GIRONE E
Fulham - AS Roma 1-1 (24'pt Hangeland (F), 48'st Andreolli (R)
CSKA Sofia - Basilea 0-2 (doppietta di Frei)
CLASSIFICA
Basilea 3 6
Fulham 3 5
Roma 3 4
CSKA Sofia 3 1

GIRONE F
Galatasaray - Dinamo Bucarest 4-1 (33'pt Kewell (G), 42'pt e 1'st Nonda (G), 13'st Elano su rig. (G), 18'st N'Doye (D)
Panathinaikos - Sturm Graz 1-0 (15'st Salipingidis su rig.)
CLASSIFICA
Galatasaray 3 7
Panathinaikos 3 6
Dinamo Bucarest 3 3
Sturm Graz 3 1

GIRONE G
Salisburgo - Levski Sofia 1-0 (47'pt Svento)
Lazio - Villarreal 2-1 (20'pt Zarate (L), 40'pt Egurten (V), 47'st Rocchi (L)
CLASSIFICA
Salisburgo 3 9
Lazio 3 6
Villarreal 3 3
Levski Sofia 3 0

GIRONE H
Sheriff - Twente 2-0 (41'pt Balima, 49'st Franca)
Steaua Bucarest - Fenerbahce 0-1 (14'st Kazim)
CLASSIFICA
Fenerbahçe 3 6
Sheriff 3 4
Twente 3 4
Steaua 3 2

GIRONE I
BATE Borisov - AEK Atene 2-1 (31'pt Blanco su rig. (A), 6'st Pavlov (B), 40'st Alumona (B)
Benfica - Everton 5-0 (14'pt e 38'st Saviola, 2'st e 3'st Oscar Cardozo, 7'st Luisao)
CLASSIFICA
Benfica 3 6
Everton 3 6
Bate Borisov 3 3
Aek Atene 3 3

GIRONE J
Shakhtar Donetsk - Tolosa 4-0 (8'pt Fernandinho su rig., 24'pt e 11'st Luiz Adriano, 39'pt Hubschman)
Club Brugge KV - Partizan 2-0 (4'pt e 13'st Perisic)
CLASSIFICA
Shakhtar 3 9
Brugge 3 4
Tolosa 3 4
Partizan 3 0

GIRONE K
PSV Eindhoven - Copenaghen 1-0 (27'st Reis)
Sparta Praga - Cluj 2-0 15'pt (Kucka, 32'pt Hubnik)
CLASSIFICA
PSV 3 7
Sparta Praga 3 4
Cluj 3 3
Copenaghen 3 3

GIRONE L
Austria Vienna - Werder Brema 2-2 (19'pt e 18'st Pizarro (W), 28'st Sulimani (A), 42'st Schumacher (A)
Athletic Bilbao - Nacional 2-1 (42'pt R.Micael (N), 22'st Exteberria (A), 41'st Llorente (A)
CLASSIFICA
Werder Brema 3 7
Athl. Bilbao 3 6
Austria Vienna 3 2
Nacional 3 1
Read More

(video gol) Calcio, Europa League: Valencia-Slavia Praga 1-1. Naumov-Navarro, botta e risposta al Mestalla


(video gol di Valencia-Slavia Praga)

Risultati:
Valencia-Slavia Praga 1-1
Lilla-Genoa 3-0
Classifica:
Lilla 7, Valencia 5, Genoa 3, Slavia Praga 1.
Read More

(video gol) Calcio, Europa League: Galatasaray-Dinamo Bucarest 4-1. Turchi travolgenti. Protagonista l'ex romanista Nonda


(video gol highlights di Galatasaray-Dinamo Bucarest)

Classifica:
Galatasaray 7, Panathinaikos 6, Bucarest 3, Graz 1.
Prossimo turno (5 novembre):
Dinamo Bucarest-Galatasaray
Sturm Graz-Panathinaikos.
Read More

(video gol) Calcio, Europa League: Benfica-Everton 5-0. Portoghesi a valanga. Doppietta per Saviola


(video gol highlights di Benfica-Everton)

I RISULTATI DEL GIRONE I:
BATE BORISOV-AEK ATENE 2-1
31' pt rig. Blanco (A), 6' st Pavlov (B), 40' st Alumona (B)
BENFICA-EVERTON 5-0
14' pt Saviola (B), 2' st Marin (B), 3' st Marin (B), 6' st Luisao (B), 38' st Saviola (B)
Read More

(video gol) Calcio, Europa League: Lazio-Villareal 2-1. Zampata vincente di Rocchi, spagnoli ko


(video gol highlights di Lazio-Villareal)

TABELLINO:
LAZIO:
Bizarri, Lichsteiner, Kolarov, Cribari, Radu; Foggia (31'st Rocchi), Dabo (1'st Diakhite), Matuzalem, Baronio; Zarate, Cruz (27'st Mauri). A disp.: Muslera, Eliseu, Brocchi, Perpetuini. All.: Ballardini.
VILLAREAL: Diego López, Angel Lopez, Gonzalo, Marcano, Capdevila, Eguren, Pires, Marcos Senna, Cani (29'st S. Cazorla), G. Rossi (33'st Llorente), Nilmar (36'st J.Pereira). A disp.: Oliva, Javi Venta, Bruno Soriano, David Fuster. All.: Valverde.
ARBITRO: Ivan Bebek (CRO).
MARCATORI: 20'pt Zarate (L), 40'pt Eguren (V), 47'st Rocchi (L).
ESPULSO: 23'st Matuzalem per doppia ammonizione.
Read More

(video gol) Calcio, Europa League: Lilla-Genoa 3-0. Altra batosta per il Grifone. Francesi devastanti


(video gol highlights di Lilla-Genoa)

TABELLINO:
LILLE: Butelle, Vandam, Chedjou, Rami, Emerson, Mavuba, Balmont, Cabaye (36'st Beria), Aubameyang (20'st Gervinho), Vittek, Obrniak (29'st Hazard). A disp.: Landreau, Dumont, Souquet, Frau. All.: Chihab.
GENOA: Amelia, Esposito (1'st Palladino), Moretti, Bocchetti, Mesto, Milanetto, Criscito (44'pt Sculli), Rossi, Floccari (18'st Palacio), Figueroa. A disp.: Scarpi, Papasthatopoulos, Tomovic, Zapater. All.: Gasperini.
ARBITRO: Darko Ceferin (Slo).
MARCATORI: 38'pt Obrniak, 18'st Vittek, 39'st Hazard.
Read More

(video gol) Calcio, Europa League: Fulham-Roma 1-1. Menez sbaglia, Andreolli no. Prezioso pari per i giallorossi a Londra


(video gol, 1-0. Hangeland)


(video gol, 1-1. Andreolli)

TABELLINO:
FULHAM: Schwarzer, Kelly, Hughes, Hangeland, Konchesky (1'st Pantsil), Riise (30'st Duff), Greening, Baird, Gara, Zamora (16'st Nevland), Kamara. A disp.: Stockdale, Dempsey, Smalling, Anderson. All.: Hodgson.
ROMA: Doni, Andreolli, Riise, Mexes, Burdisso, Taddei (18'st Vucinic), Brighi (1'st Pizarro), De Rossi, Guberti, Menez, Okaka (1'st Perrotta). A disp.: Lobont, J.Baptista, Greco, Cassetti, Vucinic. All.: Ranieri.
ARBITRO: Paul Allaerts (BEL).
MARCATORI: 23'pt Hangeland (F), 48'st Andreolli (R).
ESPULSO: 32'st Kelly (F).
NOTE: 33'st Menez sbaglia un rigore.
Read More

Calcio, Vieri contro l'Inter per attività di "spionaggio". L'avvocato Buongiorno: "Fatti gravi"

Vieri contro l'Inter
Non ha più voglia di giocare, non si diverte più. Bobo Vieri, che da tempo si è dato al Texas Holdem (il poker americano) annuncia di voler smettere di giocare al calcio: "Non ho più voglia di giocare e non sono tentato nemmeno dall'estero". Ma la vera notizia è che il calciatore giramondo (ha fatto parte di tantissime società, tra le quali Lazio, Juventus ed Inter) ha espresso queste poche battute (come è suo solito) all'uscita del Tribunale di Milano, dove si è presentato (insieme alla mamma e alla sua compagna Melissa Satta) per rendere dichiarazioni sulla causa intentata contro Telecom e Inter per spionaggio ai suoi danni.

L'avvocato di Bobo, Danilo Buongiorno, al termine dell'udienza (che vede contrapposto il calciatore alla sua ex squadra) ha spiegato che dalle deposizioni sono emerse conferme a "fatti gravi" che hanno "enormemente limitato i diritti" del suo assistito e che potrebbero portare ad una richiesta di un risarcimento in denaro oneroso (si parla di 21 milioni di euro). Proprio a tal proposito, prosegue l'avvocato spiegando i prossimi passi: "Ora bisognerà valutare attentamente gli atti penali acquisiti in questa causa - ha spiegato -. Questo potrebbe portare alla riapertura del procedimento disciplinare".
Read More

Calcio, Europa League: Ecco le gare. In campo Roma, Genoa e Lazio

Rossi sfida la LazioDopo la due giorni di Champions, che ha riservato come al solito grandi emozioni e una pioggia di gol, spazio alla terza giornata dell'Europa League. In campo, per quanto riguarda le italiane, il Genoa e le due romane. Trasferta insidiosa per i liguri che fanno visita ai francesi del Lille, col morale sotto i tacchi a causa della batosta rimediata, al Ferraris, in campionato (5 a 0 per l'Inter).


I giallorossi, anche loro sconfitti ma con tante polemich, a San Siro dal Milan, cercano riscatto al Craven Cottage contro il Fulham di Roy Hodgson, ma soprattutto tre punti fondamentali per rendere più dolce il cammino in Europa. Alle 19, invece, la Lazio ospita il Villareal di Giuseppe Rossi (nella foto). Gli spagnoli non sono in uno stato di forma esaltante, ma rimangono un club molto difficile da affrontare e se il piccolo italo-americano è in palla sono guai per i biancocelesti. Ma sono tante le gare interessanti che si svolgeranno a partire alle 20 e 45. Questi tutti i match in programma questa sera alle 20:45:
Gruppo A
Timişoara - Anderlecht
Ajax - Dinamo Zagrabia
Gruppo B
Valencia - Slavia Praga
Lille - Genoa
Gruppo C
Celtic - Hamburger
Tel Aviv - Rapid Vienna
Gruppo D
Ventspils - Sporting
Hertha Berlin - Heerenvee
Gruppo E
Fulham - Roma
CSKA Sofia - Basel
Gruppo F
Galatasaray - Dinamo Bucureşti
Panathinaikos - Sturm Graz
Gruppo G
Salzburg - Levski Sofia
Lazio - Villarreal
Gruppo H
Sheriff - Twente
Steaua Bucureşti - Fenerbahçe
Gruppo I
BATE Borisov - AEK Athens
Benfica - Everton
Gruppo J
Shakhtar Donetsk - Toulouse
Club Brugge - Partizan
Gruppo K
PSV Eindhoven - Copenhagen
Sparta Praga - CFR Cluj
Gruppo L
Austria Vienna - Werder Bremen
Athletic Bilbao - Nacional
Read More

Calcio, Champions: Terza giornata, Risultati e Classifiche

Pato è stato Real
Partiamo dal Gruppo A, dove la Juventus supera, a fatica, il Maccabi Haifa con un gol (il primo in Champions) del difensore centrale Chiellini. Ma il merito del successo va diviso con Gigi Buffon, autore di parate fantastiche. Il Bordeaux, invece, piega il Bayern Monaco per due a uno. Ciani dapprima infila la propria porta, poi si riscatta segnando il pari. Plasil completa la rimonta, nonsotante un Butt strepitoso che neutralizza due calci di rigore.
Classifica: Bordeaux 7 punti; Juventus 5; Bayern Monaco 4; Maccabi Haifa 0.
Nel Gruppo B vola il Manchester United. Basta un gol di Valencia per domare i moscoviti del Cska e continuare la marcia imperiosa in vetta al girone. Pareggio a reti bianche, invece, tra Wolfsburg e Besiktas. Incredibile sciocchezza di Grafite che si fa espellere per una manata in faccia ad un avversario.
Classifica: Manchester United 9 punti; Wolfsburg 4; Cska Mosca 3; Besiktas 1.

Impresa del Milan nel Gruppo C. I rossoneri, reduci dalla vittoria ottenuta in campionato contro la Roma, bissano in casa del Real Madrid, violando per 3 a 2, per la prima volta nella loro storia, il Santiago Bernabeu. Gara rocambolesca, decisa dagli errori dei due portieri (Casillas e Dida) e dalle prodezze di Pato, a segno con una doppietta. Decisivo il "papero" (nella foto) dopo la "papera" colossale di Dida, che aveva dato il vantaggio ai blancos con Raul. Successo anche per il Marsiglia di Deschamps in casa dello Zurigo ( 0-1, gol di Heinze).
Classifica: Real Madrid e Milan; 6 punti; Zurigo e Marsiglia 3.
Infine, nel Gruppo D, il Chelsea di Ancelotti travolge con un sontuoso poker gli spagnoli dell'Atletico Madrid e scaccia via la crisi che aleggiava dopo gli ultimi risultati. Grande partita di Kalou, autore di una pregevole doppietta. Nell'altro match, gioisce anche il Porto che, dopo essere andato sotto contro i ciprioti dell'Apoel, recupera e si aggiudica l'intera posta in palio grazie a i "muscoli" di Hulk, a segno per due volte.
Classifica: Chelsea 9 punti; Porto 6; Atletico e Apoel 1.
Read More

(video gol) Calcio, Champions: Cska Mosca-Manchester United 0-1. Ancora Valencia, Red Devils ad un passo dagli ottavi


(video gol, 0-1. Valencia)

Read More

(video gol) Calcio, Champions: Porto-Apoel 2-1. Autogol di Pereira poi si scatena Hulk e i ciprioti vanno ko


(video gol highlights di Porto-Apoel Nicosia)

Read More

(video gol) Calcio, Champions: Bordeaux-Bayern Monaco 2-1. Ciani fa autogol poi rimedia, Plasil completa l'opera. Palo di Toni


(video gol, 0-1. Autogol di Ciani)


(video gol, highlights di Bordeaux-Bayern Monaco)
Read More

(video gol) Calcio, Champions: Chelsea-Atletico Madrid 2-0. Poker dei Blues, spagnoli all'inferno


(video gol highlights di Chelsea-Atletico Madrid)


(video gol, 2-0. Kalou)


(video gol, 3-0. Lampard)


(video gol, 4-0. Autogol di Perea)
Read More

(video gol) Calcio, Champions: Juventus-Maccabi Haifa 1-0. La prima firma di Chiellini vale il successo. Straordinario Buffon


(video gol, 1-0. Chiellini)

I risultati:
Bordeaux-Bayern 2-1
Juventus-Maccabi Haifa 1-0
Classifica: Bordeaux 7, Juventus 5, Bayern 4, Maccabi 0
Read More

(video gol) Calcio, Champions: Real Madrid-Milan 2-3. Super Pato, decisivo al Bernabeu. Dida male poi si riscatta


(video gol, 1-0. Raul)


(video gol, 1-1. Pirlo)


(video gol, 1-2. Pato)


(video gol, 2-2. Drenthe)


(video gol, 2-3. Pato)
Read More

(video gol) Calcio, Champions: Inter-Dinamo Kiev 2-2. Nerazzurri ancora a secco di vittorie in Europa


(video gol, 0-1. Mykhalik)


(video gol, 1-1. Stankovic)


(video gol, 1-2. Autogol di Lucio)


(video gol, 2-2. Samuel)
Read More

(video gol) Calcio, Champions: Rangers-Unirea 1-4. Débacle scozzese all'Ibrox contro i romeni


(video gol highlights di Glasgow Rangers-Unirea)

Clamoroso tonfo degli scozzesi a Ibrox. I Rangers cadono nettamente contro i romeni dell'Unirea (1 a 4 il risultato finale) e rimangono mestamente al fondo della classifica nel girone G. Bella vittoria, invece, per gli spagnoli del Siviglia, in casa dello Stoccarda (3 a 1) e primo posto sempre più solido. Protagonista dell'incontro il francese Squillaci, autore di una doppietta. In classifica Siviglia 9 punti, Unirea 4, Stoccarda 2, Rangers 1.
Read More

(video gol) Calcio, Champions: Olympiakos-Standard Liegi 2-1. Stoltidis fa impazzire Atene



L'Arsenal rimedia solo un punticino (1 a 1, gol di Fabregas per i Gunners) sul campo del modesto Alkmaar. L'Olympiakos, invece, acciuffa la vittoria, in rimonta, al 90' contro lo Standard Liegi e si porta solamente ad una lunghezza dagli inglesi, in un girone nel quale ormai le due piazze sono praticamente già assegnate. E' di Stoltidis il gol che fa impazzire i greci e che manda ko i belgi.
Classifica:Arsenal 7, Olympiakos 6, Alkmaar 2, Standard Liegi 1.
Read More

(video gol) Calcio, Champions: Stoccarda-Siviglia 1-3. Squillaci fa volare gli spagnoli


(video gol highlights di Stoccarda-Siviglia)


(video gol, 0-2. Squillaci)
Read More

(video gol) Calcio, Champions: Barcellona-Rubin Kazan 1-2. Karadeniz complica i piani di Guardiola. Clamoroso ko per i catalani


(video gol, 0-1. Ryazantsev)


(video gol, 1-1. Ibrahimovic)


(video gol, 1-2. Karadeniz)
Read More

(video gol) Calcio, Champions: Debrecen-Fiorentina 3-4. Mutu risorge e trascina i viola al successo


(video gol, 1-0. Czvitkovics)


(video gol highlights di Debreceni-Fiorentina)
Read More

(video gol) Calcio, Champions: Liverpool-Lione 1-2. Benayoun illude gli inglesi, Delgado li beffa al 90'


(video gol, 1-0. Benayoun)


(video gol, 1-1. Gonalons)


(video gol, 1-2. Delgado)
Read More

Calcio, playoff Sudafrica 2010: Ecco gli spareggi per un posto al Mondiale. Va male al Trap, c'è la Francia

Irlanda-Francia, va male al Trap
Irlanda-Francia. Non poteva andare peggio al Trap, davvero. Infatti oggi sono stati sorteggiati a Zurigo gli accoppiamenti per gli spareggi valevoli per il Campionato Mondiale di Sudafrica 2010 (chi passa si ritroverà proiettato alla fase finale del prossimo giugno) e al mister di Cusano milanese è andata certamente bene. Infatti, a contendere la qualificazione all'Eire saranno i transalpini, classificatosi secondi nel girone che ha visto trionfare la Serbia. Gli irlandesi invece hanno visto sfumare tutto al 90' quando l'azzurro Gilardino ha trovato il gol del due a due nel match disputato a Dublino. Gli incontri di andata e ritorno per decidere le quattro qualificate si giocheranno i prossimi 14 e 18 novembre. I match sorteggiati sono i seguenti:

I MATCH:
Portogallo - Bosnia Erzegovina
Grecia - Ucraina
Russia - Slovenia
Irlanda - Francia

Read More

(video gol) Calcio, Serie A: Milan-Roma 2-1. Giallorossi spumeggianti, ma Rosetti e Pato lanciano il Diavolo


(video gol, 0-1. Menez)


(video gol, 1-1. Ronaldinho)


(video gol, 2-1. Pato)


(Serie A: video gol highlights di Milan-Roma 2-1)
Read More

(video gol) Calcio, Serie A: Livorno-Palermo 1-2. Amaranto sempre più giù. Miccoli fa volare i siciliani


(video gol, 1-0. Danilevicius)


(video gol, 1-1. Miccoli)


(video gol, 1-2. Balzaretti)
Read More

(video gol) Calcio, Serie A: Udinese-Atalanta 1-3. Bergamaschi di forza, Friuli violato. De Ascentis in rete all'esordio


(video gol, 0-1. Tiribocchi)


(video gol, 1-1. Lodi)


(video gol, 1-2. Valdes)


(video gol, 1-3. De Ascentis)
Read More

(video gol) Calcio, Serie A: Parma-Siena 1-0. Bojnov torna al gol in Italia. Giampaolo protesta


(video gol, 1-0. Bojinov)


(Serie A: video gol highlights Parma-Siena)
Read More

(video gol) Calcio, Serie A: Chievo-Bari 1-2. Gillet chiude la porta, galletti corsari


(video gol, 0-1. Almiron)


(video gol, 0-2. Ranocchia)


(video gol, 1-2. Bogdani)
Read More

(video gol) Calcio, Serie A: Catania-Cagliari 2-1. Dessena super gol, ma Jorge Martinez trascina gli etnei alla vittoria


(video gol, 1-0. Ricchiuti)


(video gol, 1-1. Dessena)


(video gol, 2-1. Martinez)
Read More

(video gol) Calcio, Serie A: Lazio-Sampdoria 1-1. Matuzalem stoppa i doriani. Inter sola in testa


(video gol, 0-1. Pazzini)


(video gol, 1-1. Matuzalem)
Read More

(video gol) Calcio, Serie A: Napoli-Bologna 2-1. Mazzarri parte col piede giusto. Maggio decide il match al 90'


(video gol, 0-1. Adailton)


(video gol, 1-1. Quagliarella)


Read More

(video highlights) Calcio, Liga: Valencia-Barcellona 0-0. La striscia di vittorie si ferma a sei. Pari al Mestalla


(video highlights di Valencia-Barcellona)

I risultati di calcio della Liga:
Deportivo La Coruna-Siviglia 1-0
38' Rodriguez

Real Madrid-Valladolid 4-2
14', 18' Raul (R), 29' Nauzet (V), 45' Marcelo (R), 53' Marquitos (V), 79' Higuain (R)

Valencia-Barcellona 0-0

Espanyol-Tenerife 2-1
11' e 60' Alonso (E), 15' Alfaro (T)

Malaga-Almeria 1-2
39' Cisma (A), 41' Soriano (M), 68' Edinho (A)

Maiorca-Getafe 3-1
31' Álvarez (M), 53' e 70' Aduriz (M), 79' Albín (G)

Real Saragozza-Racing 2-2
22' Pavon (S), 33' Arizmendi (S), 81' Tchite (R), 86' Serrano (R)

Xerez-Villarreal 2-1
18' Pires (V), 42' Bermejo (X), 80' Antonito (X)

Athletic Bilbao-Sporting Gijon 1-2
65', 76' De Las Cuevas, 81' Toquero

Osasuna-Atletic Madrid 3-0
4',25' Pandiani, 29' Aranda

CLASSIFICA - Barcellona 19, Real Madrid 18, Siviglia 15, Deportivo La Coruna 15, Maiorca 13, Valencia 12, Espanyol 11, Sporting 11, Athletic 10, Osasuna 10, Almeria 9, Getafe 9, Real Saragozza 8, Atletico Madrid 6, Tenerife 6, Racing 6, Xerez 5, Real Valladolid 5, Malaga 4, Villarreal 3.
Read More

(video gol) Calcio, Liga: Real Madrid-Valladolid 4-2. Raul doppietta, e i blancos si avvicinano al Barcellona


(video gol, 1-0. Raul)


(video gol, 2-0. Raul)


(video gol, 2-1. Nauzet)


(video gol, 3-1. Marcelo)


(video gol, 3-2. Garcia)


(video gol, 4-2. Higuain)
Read More

(video gol) Calcio, Premier: Manchester United-Bolton 2-1. Red Devils al comando


(video gol, 1-0. autogol di Knight)


(video gol, 2-0. Valencia)


(video gol, 2-1. Taylor)
Read More

(video gol) Calcio, Premier: Aston Villa-Chelsea 2-1. I Blues cadono a Birmingham e cedono la vetta


(video gol, 0-1. Drogba)


(video gol, 1-1. Dunne)


(video gol, 2-1. Collins)
Read More

(video gol) Calcio, Serie A: Genoa-Inter 0-5. Pokerissimo dei nerazzurri, Grifone sotto choc


(video gol, 0-1. Cambiasso)


(video gol, 0-2. Balotelli)


(video gol, 0-3. Stankovic)


(video gol, 0-4. Vieira)


(video gol, 0-5. Maicon)
Read More

Elenco blog personale

Partners