Menu Orizzontale

(video gol) Calcio, Premier: Manchester United-Everton 3-0. Show dei Red Devils, ecco tutti i risultati


(video gol highlights di Manchester United-Everton)

I risultati della Premier League:

CHELSEA-WOLVERHAMPTON 4-0 (Malouda, 2 Essien, Joe Cole)
MANCHESTER UNITED - EVERTON (Fletcher, Carrick e Valencia)
SUNDERLAND-ARSENAL 1-0 (Bent)
LIVERPOOL-MANCHESTER CITY 2-2 (Skrtel (L), Adebayor, Ireland (MC), Benayoun)
BIRMINGHAM-FULHAM 1-0 (Bowyer)
BURNLEY-ASTON VILLA 1-1 (Caldwell (B), Heskey)
HULL CITY-WEST HAM 3-3 (Franco, Collison (WH), aut. Cole, Zayatte, Bullard (HC).

CLASSIFICA (prime posizioni): Chelsea 30, Arsenal 25, Manchester United 25, Tottenham 22, Aston Villa 21, Manchester City 21.


Read More

(highlights) Calcio, Premier: Liverpool-Manchester City 2-2. Benayoun salva i Reds, ad Anfield finisce in pareggio


(video gol highlights di Liverpool-Manchester City)

Read More

(highlights) Calcio, Premier: Sunderland-Arsenal 1-0. Bent condanna i Gunners


(video gol highlights di Sunderland-Arsenal)

Read More

(video gol) Calcio, Premier: Chelsea-Wolverhampton 4-0. Blues senza ostacoli, fantastico poker


(video gol, 1-0. Malouda)


(video gol, 3-0. Essien)


(video gol highlights di Chelsea-Wolverhampton)
Read More

(video gol) Calcio, Serie A: Bologna-Inter 1-3. Devastante Milito, volano i nerazzurri. Maicon espulso nel finale


(video gol, 0-1. Milito)


(video gol, 1-1. Zalayeta)


(Stankovic sfiora il 2 a 1)


(video gol, 1-2. Balotelli)


(video gol, 1-3. Cambiasso)
Read More

Calcio, Lega Pro: Isola Liri decimata dall'influenza A ma costretta a giocare. Mancano le norme

Inconcepibile. L'Isola Liri (nella foto), club laziale di Serie C2 (da qualche anno Seconda Divisione Lega Pro) viene colpita, in massa, dal virus H1N1 dell'influenza A (11 casi accertati e due casi sospetti), ma è costretta ugualmente scendere in campo nel match di campionato che si svolgerà in quel di Vico Equense.

Nella cittadina campana, della provincia di Napoli, ci sarà dunque calcio nella giornata di domani. Motivo? La federazione non ha accettato il rinvio della partita (richiesto dalla compagine ciociara) perchè le norme non prevedono al momento che si possa disputare in altra data l'incontro per "pandemia". Una cosa veramente incredibile, che lascia interdetti. Italia ancora un passo indietro in una materia che in altre zone d'Europa (vedi la Francia) prevede già una solida regolamentazione. Basti pensare che Olympique Marsiglia-Psg, disputata ieri e vinta dall'undici di Deschamps, era un recupero dell'incontro previsto per il 26 ottobre scorso e rinviato proprio perchè un'epidemia del virus H1N1 ha reso necessaria la messa in quarantena per 72 ore della squadra parigina.
Read More

Calcio, Duello Inter-Chelsea per il "Kun" Aguero

Aguero nel mirino di Chelsea e InterIl "biscione" dell'Inter si è inserito nella trattativa e, ormai, è guerra aperta con i Blues di Ancelotti. Un derby, visto il recente e importante passato milanista dell'allenatore di Reggiolo. Oggetto del desiderio? il fuoriclasse argentino dei Colchoneros, il "Kun" Aguero, una stella luminosa nel firmamento dei bomber europei.

Il cannoniere dell'Atletico Madrid è dunque finito nel mirino del club di Mourinho. Il Chelsea sembrava avere una corsia preferenziale per l'acquisto del calciatore, ma a quanto riferisce il procuratore del puntero, la questione è ancora apertissima: "Si tratta - ha commentato l'agente di Sergio- di una battaglia tra Chelsea e Inter e se decidiamo di venderlo a gennaio andra' ad una di queste due squadre". Ma il prezzo non è sicuramente dei più abbordabili. Infatti, la clausola rescissoria di Aguero e' fissata attorno a 50 milioni di sterline. Insomma, per avere un grande attaccante, ci vuole un grande portafoglio. Eh però qui si parla di 44 milioni di euro...Forse un tantino troppi?.
Read More

(video gol) Calcio, Ligue 1: Olympique Marsiglia-Paris Saint-Germain 1-0. Heinze piega i parigini. Il Bordeaux è più vicino

Marisglia vincenteVola il Marsiglia di Deschamps (nella foto). La sentitissima sfida con il Psg viene risolta, a favore della compagine allenata dall'ex giocatore ed allenatore bianconero, da un guizzo di Heinze. Tre punti fondamentali che avvicinano l'Olympique a grandi falcate al Bordeaux.


(video gol, 1-0. Heinze)

La rete del difensore argentino permette all'undici di Deschamps di piegare la resistenza dei rivali di sempre e di portarsi a sole tre lunghezze dal Bordeaux, attuale compagine capolista della Ligue 1. Si profila, insomma, una lotta serrata tra ex bianconeri, con i ragazzi di Laurent Blanc che, per ora, guardano i marigliesi dall'alto della graduatoria. Male, invece, il Paris Saint Germain, che scivola al tredicesimo posto in classifica.
Read More

Elenco blog personale

Partners