Menu Orizzontale

(video gol) Calcio, Ottavi Champions: Inter-Chelsea 2-1. Cambiasso-Milito, primo round a Mourinho


(1-0. Milito)


(1-1. Kalou)


(2-1. Cambiasso)
Read More

(video gol) Calcio, Ottavi Champions: Cska Mosca-Siviglia 1-1. L'ex Gonzales frena la corsa spagnola


(0-1. Negredo)


(1-1. Gonzales)
Read More

(video gol) Calcio, Recuperi Serie A: Fiorentina-Milan 1-2. Pato castiga i viola, Diavolo a -4 dall'Inter


(1-0. Gilardino)


(1-1. Huntelaar)


(1-2. Pato)
Read More

(video gol) Calcio, Recuperi Serie A: Udinese-Cagliari 2-1. Sanchez-Di Natale, Marino riparte bene


(0-1. Jeda)


(2-1. Sanchez-Di Natale)
Read More

Calcio, Juventus: Buffon out per infortunio. Niente Ajax, a rischio per Palermo

calcio, buffon, juventus, ajax, infortunio, palermoLa Juventus ritrova il sorriso e i successi (positivi gli ultimi risultati in Serie A e in Coppa) ma perde Gigi Buffon, costretto a saltare il retour match di Europa League con l'Ajax per un fastidioso problema muscolare.

Quello del numero uno della Nazionale è' il 51° infortunio della tribolata stagione juventina. Un record negativo che impone sicuramente delle riflessioni a Vinovo e dintorni.
Ma, tornando all'ultima brutta notizia arrivata dall'infermeria della Juve, ancora non si è a conoscenza del reale tipo d'infortunio, ma la cosa certa è che contro gli olandesi sarà titolare l'austriaco Manninger e non il portierone di Massa Carrara, che è in forte dubbio anche per la sfida di Serie A, che vedrà di scena i bianconeri a Palermo.
Se si trattasse, come si teme, di stiramento, allora lo stop si aggirerebbe sui 30 giorni, ma tutti sperano che sia soltanto una contrattura alla gamba destra. Zac incrocia le dita.
Read More

Calcio, Ottavi Champions: Cska Mosca-Siviglia, le formazioni. Spagnoli senza Luis Fabiano

calcio, champions, siviglia, cska mosca, luis fabianoLuis Fabiano (nella foto), "O Fabuloso", centravanti del Brasile e del Siviglia, sarà il grande assente nell'andata degli ottavi di Champions, in programma alle 18 a 30, nel gelo di Mosca, in casa del Cska di Leonid Slutski.
Nonostante il forfait dell'attaccante sudamericano, Manuel Jimenez ha fiducia nel gruppo. Serve un risultato prezioso in terra russa per poter poi affrontare con relativa tranquillità il match di ritorno al Pizjuán.

Il tecnico degli spagnoli non si fida assolutamente di un Cska che non gioca gare ufficiali dall'8 dicembre (data nella quale superò il Besiktas assicurandosi la qualificazione agli ottavi), e che ha partecipato solamente a delle amichevoli. Anzi, l'andaluso ha parlato di "lama a doppio taglio", cercando di mantenere alta la concentrazione ed evitare brutte sorprese che si annidano dietro l'angolo.
per quanto riguarda la formazione, assente il brasiliano, in avanti ci saranno Kanouté e Negredo. In difesa Stankevicius, ex Sampdoria, sarà il terzino destro con Dragutinovic sulla sinistra.
Niente gare ufficiali da dicembre. Solo amichevoli per i moscoviti dal rocambolesco ma fondamentale risultato di 2 a 1 in casa dei turchi del Besiktas, alla prima apparizioni tra le migliori sedici della competizione europea.
Ma Leonid Slutsky non è per nulla preoccupato e sprona i suoi all'impresa, la quale sarebbe davvero storica per il team russo. Passando al campo, Deividas Šemberas e Pavel Mamaev sono in ballottaggio per affiancare Evgeni Aldonin a supporto di Keisuke Honda.

LE PROBABILI FORMAZIONI:
CSKA MOSCA: Akinfeef, A.Berezutsku, Ignashevich, V. Berezutsku,Semberas, Aldonin, Krasic, Mamaev, M. Gonzales, Honda, Neciod. A disp: Pomazan, Nababkin, Odiah, Schennikov, Piliev, Rahimic. All.: Slutski.
SIVIGLIA: Palop, Stankevicius, Escudè, Fazio, Dragutinovic, Zdkora, Romaric, Jesus Navas, Perotto, Kanoute, Negredo. A disp: Javi Vargas, Adriano, Lolo, Renato, Acosta. All.: Jimenez
ARBITRO: Felix Brych (Ger).
Read More

Calcio, Champions: Inter-Chelsea, le formazioni. Dubbio Julio Cesar

calcio, champions, inter, chelsea, julio cesarIl grande giorno è arrivato.
Questa sera, a San Siro, scenderanno in campo Inter e Chelsea nell'andata degli ottavi di Champions League (ore 20 e 45).
Dopo le grandi polemiche seguite alla sfida con la Sampdoria in Serie A e la stangata all'Inter (3 giornate a Mourinho, 2 a Cambiasso e Muntari, una a Samuel e Cordoba), stasera la mente e il cuore vanno all'impegno europeo e alla ricerca di un risultato che si potrebbe rivelare fondamentale nella stagione di ambedue le squadre.

Tra i nerazzurri dubbio Julio Cesar (nella foto).
Mourinho
deciderà all'ultimo se puntare sul brasiliano, che domenica sera è stato sfortunato protagonista di un incidente stradale, oppure rispolverare Toldo che tornerebbe ad affrontare una sfida europea dopo più di un anno.
In difesa, oltre a quello del portiere, c'è da sciogliere il nodo riguardante la corsia di sinistra, con il ballottaggio tra capitan Zanetti e Cordoba.
Sul fronte d'attacco i frombolieri nerazzurri saranno Milito e, probabilmente Eto'o, il quale dovrebbe vincere il duello con il macedone Pandev.
Problemi in difesa per Ancelotti. Mancheranno, infatti, due pedine fondamentali nello schacchiere dei Blues: Ashley Cole e Zhirkov, ovvero i due terzini titolari. Al loro posto, Il romagnolo tira fuori dalla naftalina Il 33enne brasiliano Belletti, che si occuperà della corsia di sinistra, mentre Ivanov andrà a destra.
Poi il trio Ballack-Lampard-Malouda alle spalle della coppia gol Anelka-Drogba.

Queste le probabili formazioni:
INTER (4-1-2-1-2): Julio Cesar; Maicon, Lucio, Samuel, Zanetti; Cambiasso; Stankovic, Muntari; Sneijder; Milito, Eto’o. All. Mourinho.
CHELSEA (4-1-3-2): Cech; Ivanovic, Carvalho, Terry, Belletti; Mikel; Ballack, Lampard, Malouda; Anelka, Drogba. All. Ancelotti.
ARBITRO: Mejuto Gonzalez (Spa).
Read More

(video gol) Calcio, Ottavi Champions: Olympiakos-Bordeaux 0-1. Ciani lancia i francesi


(video gol highlights)


(0-1. Ciani)
Read More

Elenco blog personale

Partners