Menu Orizzontale

Calcio, Liga: il Calendario. Barcellona-Real il 29 novembre

Liga, si riparteSiamo a conoscenza, ora, delle date che riguardano la Liga spagnola. Il torneo si annuncia entusiasmante. Soprattutto la sfida tra un Barcellona "tricampeon" (scudetto, coppa del Re e Champions League) e guidato dal fenomeno argentino Messi, da una parte e il Real Madrid stellare, reso galattico nuovamente da Florentino Perez (Kakà, Ronaldo, Albiol e Benzema) dall'altra.

La prima sfida di campionato tra le due gloriose compagini spagnole si disputerà il 29/11, nella tana dei blaugrana, al Camp Nou. La partita di ritorno fra i due 'grandi di Spagna' e' prevista per l'11 aprile 2010 a Madrid. Per quanto riguarda la data d'inizio del campionato spagnolo, si partirà il 30 agosto (una settimana dopo la Serie A) e si concludera' il 16 maggio 2010. La finale della Coppa del Re e' prevista per il 26 maggio 2010.
Read More

Calcio, Inter: Parte la stagione dei campioni d'Italia. Mourinho deluso, Ibra è carico: "Felice come il primo giorno"

Ibra felice di restareE' il giorno dell'Inter. Parte la stagione dei nerazzurri, campioni d'Italia in carica. Sarà difficile confermarsi, visto che le rivali si sono rafforzate in maniera decisa (soprattutto la Juventus), ma l'Inter sarà lì come sempre a lottare per il vertice. Ma nell'ambiente di Appiano Gentile non è tutto rose e fiori, infatti c'è un misto di felicità e delusione. L'amarezza è nelle parole di Mourinho, del condottiero portoghese deluso da una rosa diversa da quella che si aspettava: "Sarebbero dovuti arrivare 4 giocatori, per ora abbiamo preso solo Thiago Motta e Milito, ma d’altronde - dice il portoghese - abbiamo ceduto solo giocatori in prestito o a fine contratto". Fa capire, insomma, che con nessun introito dalle cessioni non poteva certo aspettarsi nuovi capitali dalla società... Insomma deluso ma consapevole che, per ora, non si può certamente fare di più. La felicità, invece, viene dal cannoniere, dal fuoriclasse svedese Zlatan Ibrahimovic.

E' 'contento'' come lo era il primo giorno che era arrivato a Milano e all'Inter. Dopo mesi con tanti dubbi sul suo futuro in nerazzurro, dovuti soprattutto all'amarezza di aver fallito in ambito europeo, il campione si e' presentato puntuale al primo giorno di ritiro e con tanta voglia di far bene con la maglia del biscione. Sulla sua possibile cessione, di cui molto si era parlato nelle scorse settimane, Ibra fa orecchie da mercante. ''Si' ho visto un po' i giornali, ma non mi ha interessato niente. Sono contento di essere qua''. Insomma, luci e ombre...come si era chiuso, si riparte in casa dell'Inter...ma Ibra c'è e Mourinho, al di là dei mancati arrivi, è sicuramente felice di poter disporre di un giocatore come lo svedese, pronto a lottare per quel trofeo che manca da tanto tempo: la Champions League.
Read More

Calcio, Zauri dalla Lazio alla Sampdoria. L'esterno arriva in prestito

Zauri passa alla SampdoriaLa Samp si "copre". Con la formula del prestito arriva, da Roma, sponda biancoceleste, Luciano Zauri.

L'esperto terzino, 31 anni (bravo anche nel ruolo di centrale) compiuti, lascia la Lazio (peraltro, la scorsa stagione, era già stato parcheggiato da Lotito a Firenze dove ha collezionato la bellezza di 18 presenze ed una rete) e si rimette in discussione nella città della Lanterna, con la maglia blucerchiata. Lo annuncia la società ligure, la quale dichiara anche di aver preso in prestito dal Mantova il difensore Matteo Lanzoni, una giovane promessa di 21 anni.
Read More

Calcio, Ufficiale: Matuzalem resta alla Lazio. Carrizo e 6,5 milioni al Saragozza

Matuzalem resta alla LazioSe Ledesma va in ritiro, ma probabilmente non farà parte del progetto Lazio, il neotecnico dei biancocelesti Ballardini potrà invece contare pienamente sul 29enne brasiliano Matuzalem.

E' di oggi la notizia del riscatto definitivo, da parte di Lotito, del centrocampista dagli spagnoli del Saragozza: "Sono felicissimo di essere rimasto, era quello che volevo''. Palese la soddisfazione del calciatore che, dunque, partirà con gli altri biancocelesti per il ritiro estivo. Il presidente ha trovato, infatti, l'accordo col club spagnolo, cui andranno 6 milioni e mezzo. Va precisato che, nella valutazione, si e' tenuto conto del fatto che Juan Pablo Carrizo passera' al club spagnolo in prestito oneroso per un milione di euro, con diritto di riscatto a favore degli spagnoli.
Read More

Sport City - Calcio: Ecco i Site Sponsors che ci aiutano a crescere




Directory

BlogNews

Sport Blogs - Blog Catalog Blog Directory





Aggregatore


Blog360gradi - L’aggregatore di notizie a 360°  provenienti dal mondo dei blog!


TopOfBlogs


Registra il tuo sito nei motori di ricerca




Googlerank, pagerank di Google



segnala il tuo blog su blogmap.it

Sito ottimizzato con TuttoWebMaster

Football-linX.com - World of Soccer Links

My Ping in TotalPing.com

ADD URL
Read More

Elenco blog personale

Partners