Menu Orizzontale

(video gol) Calcio, Champions: Juventus-Bordeaux 1-1. Iaquinta-Plasil, botta e risposta. Nel finale traversa di Marchisio


(video gol, 1-0. Iaquinta)


(video gol, 1-1. Plasil)
Read More

(video gol) Calcio, Champions: Marsiglia-Milan 1-2. E' sempre Super Pippo Inzaghi


(video gol, 0-1. Inzaghi)


(video gol, 1-1. Heinze)


(video gol, 1-2. Inzaghi)
Read More

(video gol) Calcio, Champions: Zurigo-Real Madrid 2-5. Il cuore degli svizzeri non basta. Kakà-Ronaldo, che spettacolo


(video gol, 0-1. Cristiano Ronaldo)


(video gol, 0-2. Raul)


(video gol, 0-3. Iguain)


(video gol, 1-3. Margairaz)


(video gol, 2-3. Aegerter)


(video gol, 2-4. Cristiano Ronaldo)


(video gol, 2-5. Guti)
Read More

Calcio, Serie A: Due giornate a Criscito. Siena multato per i cori contro De Rossi

Criscito tra gli squalificati in Serie ACome ogni martedì, ci ritroviamo su Sport City per portarvi a conoscenza delle squalifiche relative alla Serie A di Calcio. Cattivo di turno il genoano Criscito (uno dei migliori in quest'inizio di torneo in Serie A) che, per il "vaffa" elargito durante la gara del Marassi, all'arbitro Tagliavento, rimedia due turni di stop. Una settimana di pausa "forzata", invece, per Aronica e Campagnaro (Napoli), Codrea (Siena) e Tissone (Sampdoria).

Squalificato per una giornata anche il tecnico dell'Atalanta, Gregucci (oltre il danno, la sconfitta in casa, nella Serie A, ad opera della Samp in gol con Mannini, anche la beffa della squalifica). Curiosa, invece, la motivazione che ha portato all'ammenda di 10mila euro inflitta dalla giustizia sportiva al Siena. I cori "insultanti e intimidatori", rivolti dai tifosi della squadra toscana al giocatore della Roma Daniele De Rossi, sono la causa della multa. Lo ha stabilito il giudice sportivo della Serie A che ha colpito anche i capitolini, sempre con 10mila euro di ammenda, per il lancio di "due bottiglie in plastica" sul terreno di gioco "e, nel recinto di giuoco, due seggiolini in plastica". Multa di 20mila euro, invece, al Genoa di Preziosi per "avere i suoi sostenitori, nel corso del primo tempo, indirizzato reiteratamente ad un assistente sputi, monete e bottigliette in plastica; per avere inoltre fatto esplodere nel proprio settore quattro petardi di forte intensità".

Ecco un riepilogo degli squalificati in Serie A:
2 giornate
Criscito (Genoa)
1 giornata
Aronica, Campagnaro (Napoli)
Codrea (Siena)
Tissone (Sampdoria)
Read More

Calcio, Serie A: De Laurentiis furioso con gli arbitri e Donadoni

Donadoni in crisiA Los Angeles per questioni cinematografiche, il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis torna sulla sconfitta rimediata dall'undici di Donadoni in Serie A (la seconda su tre gare di calcio) contro i rossoblu di Gasperini. C'è tanta rabbia nelle parole del numero uno partenopeo. Le colpe? Degli arbitri...ma anche del mister. Donadoni non è più intoccabile (o non lo è mai stato?).

La brutta batosta, rimediata nella Serie A di Calcio, al Marassi contro il Genoa (4 a 2 per il Grifone), ha lasciato il segno. La furia di De Laurentiis si abbatte come una scure sulla classe arbitrale, insomma ricominciamo con le polemiche che avvolgono da sempre il calcio italiano. Ma, questa volta, la colpa non è solo di Tagliavento (autore, comunque, di una direzione di gara negativa). Il presidente punta il dito anche sul tecnico, Roberto Donadoni. E si è subito diffusa la voce che vede Antonio Conte già messo in preallarme (potrebbe essere lui a prendere in mano le redini del gruppo nella Serie A di Calcio). Solo voci o c'è qualcosa di più? Per ora si escludono ribaltoni ma su Donadoni crescono le perplessità, soprattutto alla luce del fatto che il mercato dei partenopei è stato qualitativamente importante e la squadra è stata creata dal patron napoletano per far bene in Serie A. Dunque, ipotesi Antonio Conte o, addirittura, Delio Rossi. L'ex laziale è apprezzato da tempo e, insieme a Conte è in corsa per un possibile cambio di Gregucci all'Atalanta (negativa, fino a questo momento, la guida tecnica degli orobici in Serie A). Intanto, il prossimo avversario nella Serie A è quello meno indicato per questo periodo. Sabato c'è l'Udinese al San Paolo: sarà la prima verifica della situazione. Sarà riscossa?
Read More

Elenco blog personale

Partners