Menu Orizzontale

Calcio, Serie A: a Blanc la Juventus. Sarà lui il presidente del club bianconero

Blanc sarà il numero uno biaconeroBlanc sarà il presidente della Juventus. La conferma dell'avvenuta "promozione" arriva dalle parole di John Elkann che ha indicato l'amministratore delegato come colui che siederà sul gradino più alto del club di Serie A: "Sarà lui il presidente esecutivo che riassume tutte le cariche". Mentre, al suo posto, nelle vesti di Dg, sarà chiamato Marotta o Alessio Secco, Cobolli Gigli lascia dunque la presidenza al francese.

Insomma, dopo le voci arrivano le conferme ufficiali. Al transalpino viene affidata la sedia più importante di una delle squadre di calcio più prestigiose della Serie A. Sentiamo, a tal proposito, Elkann che non si nasconde dietro le parole: "Sarà lui il presidente esecutivo, che riassume tutte le cariche. Il nuovo riassetto non è una novità, ma è un nuovo passo verso un assetto più competitivo. Voglio ringraziare Cobolli Gigli per questi tre anni molto difficili, in cui ha dato tanto. Grazie al suo lavoro, potrà assumere altri incarichi in futuro". L'ultimo giorno della presidenza di Cobolli Gigli sarà il 12 ottobre prossimo, poi il cambio di consegne e la Signora sarà affidata a Jean-Claude Blanc, che guiderà la nuova Juventus, nella Serie A, nata appunto nel 2006: "Sono tranquillo, come sempre. Non è detto che sia una cosa negativa", ha commentato lCobolli Gigli, alla notizia del cambio al vertice. Per il ruolo di Direttore tecnico del club più titolato della Serie A italiana, si fanno vari nomi (Marotta e Secco i due indiziati), ma potrebbe spuntare un'idea affascinante quanto importante, quella dell'attuale selezionatore azzurro, Marcello Lippi.
Read More

(video gol) Calcio, Primera Division Argentina: Boca-Velez 3-2. Alla Bombonera meraviglia di Palermo. Gol di testa da centrocampo


(video gol highlights di Boca Juniors-Velez Sarsfield)


(video gol, Boca-Velez 3-2. Grandissimo gol di Martin Palermo)
Read More

(video gol) Calcio, Premier: Aston Villa-Manchester City 1-1. A Birmingham finisce in parità. A Dunne risponde Bellamy


(video gol highlights di Aston Villa-Pescatori)


(video gol, 1-0. Dunne)


(video gol, 1-1. Bellamy)
Read More

Elenco blog personale

Partners