Menu Orizzontale

22 gennaio 2009

La Rosella infuriata: "Evidenti gli errori arbitrali. All'inter non serve vincere così"

Rosella Sensi, presidente della Roma, stasera abbastanza infuriata per la direzione arbitrale

Si può essere o non essere d'accordo con la Presidentessa dei giallorossi, ma se guardiamo con occhio lucido le immagini della gara, e soprattutto il contatto tra Burdisso e Vucinic (ricordiamo sullo zero a zero) e la posizione di Samuel nell'azione conclusasi con la rete della vittoria dell'Inter, è inevitabile condividere le parole del primo dirigente della Roma, che interviene, polemicamente, nel post-gara del match perso dalla compagine di Spalletti e che ha sancito l'eliminazione dalla Coppa Italia: "All'Inter non serve vincere così - ha detto ROSELLA SENSI - Sono rammaricata per gli evidenti errori arbitrali".

19 commenti:

Anonimo ha detto...

Rosella Sensi sbaglia, all'Inter serve eccome vincere così, è lunico modo che conoscono (quaterne arbitrali compiacenti) per vincere in Italia, anche perchè con le squadre straniere abbiamo visto che figure di m.... rimedia.
Ma loro sono onesti!!!

22 gennaio 2009 alle ore 09:23
Scrittore fiorentino ha detto...

Già. La banda degli onesti, coloro che gridano "Noi Non Rubiamo".
>Che magra figura di m....

22 gennaio 2009 alle ore 11:47
Anonimo ha detto...

E PARLAYEMI DI RIISE SU IBRA
O DEI 66 FALLACCI DI MEXES
OPPURE DELL'ENTRATA A MARTELLO DI JUAN SU IBRA
IL FATTO E' CHE AI ROMANI TUTTI
RIESCE BENE SOLO UNA COSA
PIANGERE E SPARARE MINK,I.ATE

22 gennaio 2009 alle ore 12:05
Riccardo Troiani ha detto...

Beh...sei scorretto nel linguaggio, ma soprattutto nell'interpretazione dei fatti. Noi stiamo parlando della direzione arbitrale. E' evidente che c'erano un rigore negato e un gol in fuorigioco. Poi, è naturale che ti gira la testa e ti parte anche un pochino. Colpa di Orsato e del carattere fumantino di alcuni giocatori. Ma non mi venire a dire che Ibra e gli altri sono teneri...:)

22 gennaio 2009 alle ore 12:12
Andrea ha detto...

Bella la dicitura "I Romani tutti". Mexes poteva essere espulso è vero. Ma tu dammi il rigore al 9° minuto e al 10° l'inter non va in vantaggio. Annula il gol a Ibrahimovic per fuorigioco e andiamo ai supplementari.

Se analizzi gli episodi ti accorgi che la Roma è la più penalizzata. E che gli stessi episodi hanno condizionato la partita, più di una possibile espulsione.

Tra l'altro Orsato nei primi minuti ammonisce solo da una parte, e non è l'inter.

Il televisore non va messo verso il muro. Va girato, è guardato, è lo schermo che trasmette non la parte posteriore. Cosa vi costerà dire una volta "Si, abbiamo fatto un furto con scasso"?

22 gennaio 2009 alle ore 12:43
Riccardo Troiani ha detto...

non succederà mai...caro ancosen

22 gennaio 2009 alle ore 13:03
Andrea ha detto...

Allora che non facciano la morale però. Tutta Italia ha ammesso che l'anno scorso l'Inter ha fatto un furto con destrezza. Gli unici che ancora lo negano sono gli stessi tifosi dell'Inter. Com'era? "Vinciamo senza rubare"? L'inter è sulla buona strada per emulare la juve di Moggi e Giraudo. Evidentemente cambiano gli intepreti, ma non la sostanza.

22 gennaio 2009 alle ore 13:07
AeSse77 ha detto...

Non possiamo dire che abbiamo rubato perchè noi abbiamo fatto la nostra onesta partita, se poi l'arbitro commette degli 'orrori' questo non può essere imputato all'Inter!!! Ragazzi finiamola con queste stronzate e parliamo di calcio..se vi piace fare le polemiche c'è sempre Amici di Maria deFilippi...li tutti i deficenti possono dire le loro stupidate come quelle di chi punta il dito contro l'Inter solo e unicamente per invidia...ma smettetela perdenti!!!

22 gennaio 2009 alle ore 13:09
Andrea ha detto...

Ma come mai gli orrori vengono fatti solo da una parte? Non ti viene il dubbio che c'è qualcosa di strano? Ma non eravate voi che quando la juve rubava gridavate al complotto? E adesso? Dato che succede a voi, va bene? Perdenti? No, coerenti.

E comunque deficiente non è adatto. Stiamo parlando di calcio. Sarebbe il caso che utilizzassi toni civili. Io non ti ho apostrofato, prova a farlo anche tu.

22 gennaio 2009 alle ore 13:12
Riccardo Troiani ha detto...

esatto, ragazzi, invito tutti a usare un linguaggio più appropriato. Ribadisco che in questo post si analizzano i fatti, che sono due:
1) rigore negato alla Roma sullo zero a zero;
2) gol vittoria in fuorigioco.
E' naturale essere nervosi (Mexes su Ibra) e protestare o incaz.... (Rosella Sensi).
Orrori, errori, alla fine chi la prende nel....?
Cmq tutto ciò è detto con la premessa che le due squadre hanno giocato una grande partita...

22 gennaio 2009 alle ore 13:36
Brando ha detto...

Penso che i romanisti se la mettano sulla punta del cosidetto la prestazione...

Parliamoci chiaro, ci sono cose che non cambieranno mai, ma questo è il calcio moderno dove tv, giornali e opinionisti rovinano tanto. Una volta c'erano come ora, però il modo di commentare il calcio è cambiato, bisogna saperlo anche metabolizzare per amare questo sport..parla uno che è stato penalizzato in ogni caso con la sua squadra..

22 gennaio 2009 alle ore 15:38
Riccardo Troiani ha detto...

Oggi, infatti, non si commenta, di dicono solo cavolate. Io sto cercando, però, di credere ancora nell'obiettività ed è il mio modo di lavorare e di interpretare il calcio. Ieri sera, sulla rai, il commento dei telecronisti era: "Segnali di ripresa per l'Inter"...ma dove? Ad un certo punto c'era Ibra in ripegamento e l'Inter non riusciva ad uscire dall'area, se questi sono i segnali di ripresa...

22 gennaio 2009 alle ore 15:53
Andrea ha detto...

Ma da Collovati che pretendevi?

Più finto e schierato di lui non credo esista nessuno, forse solo Mazzola e Civoli che almeno si sa che non sono obiettivi e non fanno nulla per apparire tali. Collovati si sforza di essere al di sopra delle parti ma è palese che non lo è.

22 gennaio 2009 alle ore 16:48
Brando ha detto...

Sulla Rai non c'è un opinionista valido..

22 gennaio 2009 alle ore 17:29
Andrea ha detto...

Come no? La tv senza audio è un ottimo opinionista :)

22 gennaio 2009 alle ore 17:35
Brando ha detto...

Ancosen, chapeau e touché :D

22 gennaio 2009 alle ore 19:24
AeSse77 ha detto...

Prima di tutto non apostrofo nessuno ne tanto meno voglio offendere qualcuno in particolare, semplicemente sono stufo di sentire parole velenose e controproducenti per il calcio. Non si può commentare la partita perchè i discorsi sono a senso unico e tutti contro l'Inter! dite che stiamo rubando? bene allora fuori le prove e fine della storia, al contrario mutismo e rassegnazione! Ribadisco che mi dispiace usare toni eccessivi ma non posso neppure continuare a leggere nei blog una valanga di infamanti insinuazioni e stare zitto a subire .. fatevi un esamino di coscienza e pensate anche a chi è solo un tifoso come me ed è continuamente attaccato ed offeso...prima o poi ci si incazza!!! un abbraccio a tutti. Sergio

23 gennaio 2009 alle ore 10:53
Riccardo Troiani ha detto...

ma non puoi dirmi "fuori le prove"...le prove sono nei fatti. Io sono un cronista sportivo che fa dei fatti il suo lavoro da giornalista...e guardo tantissime partite, non solo della roma, e quando c'è l'Inter o la Juve o altre società che investono tanto per vincere e che hanno peso nel palazzo, oltre all'incapacità l'arbitro dimostra anche di avere una certa compiacenza, su ragazzi, è l'Italia...

23 gennaio 2009 alle ore 11:23
Andrea ha detto...

Sergio, ti puoi e ti devi incazzare se ti attaccano e ti offendono. Però non puoi dirmi di tirare fuori le prove: parlate esattamente come gli juventini prima di calciopoli. Le prove stanno nelle partite e negli episodi, stanno là: come tifoso t'incazzi ed è giusto che sia così, però obiettivamente dovresti anche dire che i favori ci sono stati e neanche pochi.

24 gennaio 2009 alle ore 12:28

Posta un commento

Elenco blog personale

Partners