Menu Orizzontale

28 gennaio 2009

(highlights) Milan - Genoa 1-1. Il "Principe" genoano, Diego Milito, gela un San Siro illuminato dai numero di Pato e dalla classe di David Beckham.


(Milan - Genoa 1-1, highlights della partita)


MILAN (4-3-2-1): Abbiati; Zambrotta, Maldini, Favalli, Jankulovski; Beckham (71′ Flamini), Pirlo (75′ Ronaldinho), Ambrosini; Kakà, Seedorf (79′ Senderos); Pato. A disposizione: Dida, Antonini, Senderos, Flamini, Ronaldinho, Shevchenko, Inzaghi. All. Ancelotti.
GENOA (3-4-1-2): Rubinho; Biava, Modesto (39′ Jankovic), Bocchetti; Mesto, Milanetto, Juric, Criscito, Thiago Motta (45′ V. Borre); Milito, Sculli (66′ Palladino). A disposizione: Scarpi, Papastathopoulos, Jankovic, Vanden Borre, Olivera, Palladino. All. Gasperini.
ARBITRO: Gervasoni di Mantova.

MARCATORI: 33'pt Beckham (M), 87' Milito (G).

Non bastano i lanci illuminanti di Beckham e il vantaggio, firmato su punizione proprio dall'inglese (alla seconda rete consecutiva con la maglia rossonera). Non bastano, neanche, i numeri di uno scatenato "papero" Pato per domare un Genoa sempre più bellissima realtà della Serie A. Ancora lui, il "Principe" Milito, fuoriclasse argentino, trova il tocco vincente, quasi allo scadere, sul cross dalla destra, e regala un punto, ormai insperato, al Genoa di Gasperini che mantiene il quarto posto in classifica, con un punticino di vantaggio sulla Roma di Spalletti, sempre più in risalita, e vittoriosa contro un ottimo Palermo.

2 commenti:

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

Sono stati grandi!

29 gennaio 2009 alle ore 02:37
Riccardo Troiani ha detto...

beh..è una sorpresa continua questo genoa..complimenti!

29 gennaio 2009 alle ore 11:01

Posta un commento

Elenco blog personale

Partners