Menu Orizzontale

2 marzo 2009

Galliani a tutto campo. "Beckham resta, e Kakà è incedibile".

(Una delle espressioni che hanno reso famoso il Galliani tifoso. E' un pò l'espressione del momento che vive il Milan in campionato)
All'indomani del ko di Genova che ha reso ancor più profondi i mali in casa Milan, l'ambiente di Via Turati non è sicuramente il posto più gradevole da visitare. C'è un clima pesante, e c'è aria di rifondazione. Per quanto riguarda la guida tecnica, molto dipenderà da come finirà questa stagione (ma basterà la qualificazione in champions per confermare Ancelotti sulla panchina rossonera?) avara di soddisfazioni. Ma se passiamo, invece, al parco giocatori, a parlarcene è Adriano Galliani che spera nella possibilità di trattenere Beckham e blinda il brasiliano Kakà.

La sconfitta è digerita, ma il futuro non è sicuramente roseo. Cassano e Pazzini hanno fatto male, sul campo, alla truppa rossonera. Ancelotti è sempre più lontano dal club milanese. Molti giocatori sono ormai sulla lista di partenza o pronti per il pensionamento. Ciononostante, si cerca di guardare avanti con ottimismo e, proprio in tal senso, Adriano Galliani fa sapere da Milan Channel che il centrocampista inglese, David Beckham rimane in rossonero fino a fine stagione. E che Kakà, a dispetto delle voci spagnole, non si tocca: "Spero di riuscire a trattenere Beckham fino al 30 giugno in prestito. E su Kakà, ho solo detto che Florentino Perez è un amico". Parlando invece del tema più attuale, ossia il flop di campionato: "Nesta, Kaladze, Borriello, Gattuso, Kakà: queste sono le cause per cui non abbiamo lottato per lo scudetto".

0 commenti:

Posta un commento

Elenco blog personale

Partners