Menu Orizzontale

25 marzo 2009

Canovi "vende" Thiago Motta alla Roma e il Genoa s'infuria.

Le dichiarazioni dell'avvocato Canovi hanno fatto infuriare il Grifone, che ha reagito. Il procuratore di Thiago Motta, forte centrocampista brasiliano del Genoa, aveva dichiarato che il calciatore sogna la maglia giallorossa e che "Preziosi ha dato la sua parola e non si rifiuterebbe di vendere un giocatore di fronte ad un'offerta importante". Tali pensieri, espressi dall'agente del giocatore, hanno davvero mandato di traverso la vittoria di domenica, alla società ligure, la quale ha prontamente risposto, con un comunicato molto duro, pubblicato in queste ore sul sito internet del club rossoblu.

Parole forti e dure, quelle che il Genoa ha rivolto, pubblicamente, al procuratore Dario Canovi. Poi, doverosa, la smentita ufficiale di qualsiasi trattativa che riguardi il calciatore brasiliano Thiago Motta, definito un "professionista esemplare". ecco il comunicato ufficiale, che potete trovare sul sito della società ligure:

"Il Genoa Cfc ci tiene a stigmatizzare il comportamento dello stesso Canovi reputandolo inopportuno nei contenuti, intempestivo nelle modalità e smentibile nella sostanza. Più nello specifico, il Genoa smentisce qualunque trattativa inerente il giocatore Thiago Motta, così come di qualunque altro componente la rosa di prima squadra; ribadisce che l'atleta è sotto contratto con la società a tutto il 30 giugno 2012 e, pertanto, ogni affermazione di eventuale gradimento o interessamento di società terze hanno nella scrivente, l'unico interlocutore. La società, inoltre, ribadisce l'intolleranza a tali comportamenti speculativi, non professionali e turbativi, in una fase della stagione agonistica che, in particolare per il nostro club, appare di grande concentrazione. Il Genoa, infine, ci tiene a evidenziare che l'estemporaneità di tali affermazioni da parte del'avvocato Canovi, non modificano l'eccellente relazione professionale e umana con il proprio tesserato, Thiago Motta, professionista esemplare, con il quale la proprietà e la società hanno creato e sviluppato un importante rapporto fiduciario e di reciproca stima".

0 commenti:

Posta un commento

Elenco blog personale

Partners