Menu Orizzontale

5 marzo 2009

(video gol) Lo United vince ma Van der Sar perde l'imbattibilità, che si ferma a 1311 minuti.

Mentre l'Inter si avvicina al fondamentale match di champions dell'Old Trafford con qualche prestazione decisamente da dimenticare e dei gol sul groppone da digerire, la squadra di Alex Ferguson vince a Newcastle per due a uno. La notizia è che, dopo nove minuti dall'inizio della gara, Van der Sar subisce gol da Lovenkrands e quindi la sua imbattibilità si ferma a 1311 minuti. La rimonta dei Red Devils è poi firmata da Rooney e Berbatov.


(Lovenkrands firma il momentaneo uno a zero, che illude il Newcastle. Il portiere olandese del Manchester United ferma la sua imbattibilità a 1311 minuti)



(Il pareggio dei Red Devils è realizzato da Rooney)


(La rimonta è completa. Il bulgaro Berbatov sigla il due a uno e regala la vittoria ai rossi di Manchester)

L'Inter perde, anche in modo abbastanza pesante, nell'andata della semifinale di Coppa Italia (tre a zero per la Sampdoria, con la rete di Cassano e la doppietta di Pazzini), il Manchester soffre ma vince a Newcastle perdue a uno nella ventottesima giornata di Premier. Sono i padroni di casa a passare in vantaggio con Lovenkrands, dopo appena nove minuti, ed è una notizia che non fa felice Van der Sar. Infatti, si interrompe dopo 1311 minuti l'imbattibilità di Van der Sar. La notizia buona è che il Manchester rimonta la rete subita ad inizio di gara e porta via i punti dal campo dei "Magpies", grazie al pareggio di Wayne Rooney al 20' e la rete della vittoria firmata dal bulgaro Berbatov al 56'.

Altri risultati:
Blackburn-Everton 0-0;
Fulham-Hull City 0-1;
Manchester City-Aston Villa 2-0;
Stoke City-Bolton 2-0;
Tottenham-Middlesbrough 4-0;
Wigan-West Ham 0-1.
Lo United continua a guidare la classifica della Premier con 65 punti, a meno sette, in condominio, i Blues di Hiddink e il Liverpool di Rafa Benitez.

0 commenti:

Posta un commento

Elenco blog personale

Partners