Menu Orizzontale

9 marzo 2009

Mexes urla: "Siamo più forti dell'Arsenal".

(Mexes si prepara alla battaglia e carica i compagni)
"Rugantino" Mexes squarcia il silenzio dell'attesa e urla a gran voce la forza della Roma. Il centrale francese sprona i compagni affichè la notte della Champions sia una serata da ricordare. C'è voglia di regalare ai tifosi una notte "magica" come l'appellativo che si è guadagnato nel tempo la compagine giallorossa. Il grido è del difensore di tante battaglie, del gladiatorio "guascone" Philippe che non si tira mai indietro nella contesa: La Roma non è seconda a nessuno.

La Roma ce la può fare a passare il turno. Tanti infortuni (e quindi molte assenze importanti), tante situazioni difficili che affliggono la squadra da inizio stagione non devono distogliere le menti dei calciatori giallorossi dall'obiettivo comune: battere l'Arsenal, ribaltando lo zero a uno dell'andata. Il pensiero è quello del francese Philippe Mexes, il quale e' convinto delle possibilità della sua Roma di continuare il suo cammino in Champions League: "Noi dobbiamo giocare come sappiamo e poi il gol si farà tranquillamente, senza andare tutti avanti verso la porta avversaria a fare subito gol - ha detto il difensore francese a Sky - Se staremo bene in campo e saremo concentrati, abbiamo la possibilita' di passare questo turno. Poi, dipendera' da noi". "Dobbiamo essere coscienti che siamo piu' forti di loro e che se siamo al 100% abbiamo tutte le possibilita' di passare il turno". Il gladiatore Filippo è pronto alla battaglia.


4 commenti:

Unknown ha detto...

sei il secondo dei tre: lo sapevi?

Senti, facciamo un patto io e te: fa nulla se non m'intendo minimamente di calcio e di svariati altri sport nostrani? Io m'iscrivo e divento la tua 32 lettrice, anche se il più delle volte non capitò nulla. Va bene, uguale?

Sono informata sul kyudo e sul Daruma Taiso, però!!

9 marzo 2009 alle ore 22:36
Riccardo Troiani ha detto...

allora verrò a conoscere i segreti di quelle due cose delle quali non conoscevo neanche l'esistenza...sono strafelice che sei mia letrrice..smack...ma sono il secondo dei tre in che senso?

9 marzo 2009 alle ore 22:40
BklynSoxFan ha detto...

Hi Riccardo
Thanks for visiting my blog, and the kind words you left there. It would be a pleasure to exchange links with you. I'll put one up for you tonight. My site is "The Mighty Quinn media Machine" and http://quinnmedia.blogspot.com

I wish you all the best with your fine site!
John Quinn
Brooklyn, NY, USA

10 marzo 2009 alle ore 00:30
Anonimo ha detto...

Adelante con el intercambio de links.

Avisanos y lo hacemos.

Saludos de Buenos Aires.

10 marzo 2009 alle ore 01:21

Posta un commento

Elenco blog personale

Partners