Menu Orizzontale

3 aprile 2009

Adriano ancora atteso a Milano. Dove sarà finito?

S'infittisce il mistero legato al brasiliano dell'Inter, Adriano. Non si hanno tracce del calciatore, che era atteso oggi alla Pinetina. Invece dall'aereo proveniente dal Brasile non è spuntato l'interista ma solo i brasiliani del Milan e, in questo momento non è ancora rientrato in Italia. Tutto fa supporre che sia ancora nella sua terra d'origine. Come afferma anche il procuratore del calciatore, Gilmar Rinaldi.

Ad attenderlo, quando deciderà di fare ritorno a Milano, ci sarà un Moratti in versione papà deluso e un Mourinho inferocito ma anche una maxi multa del club nerazzurro, stanco delle continue bizze del calciatore. Ma, nel frattempo, il giallo assume proporzioni sempre più vaste e neanche Gilmar Rinaldi, procuratore del calciatore sudamericano, sa dove sia il proprio assistito. "Ieri Adriano mi ha detto che andava tutto bene - dice Rinaldi a 'Globoesporte'- ma ha finito per non prendere l'aereo. Ho già comunicato ai dirigenti dell'Inter che non è in viaggio e sto cercando di parlare con lui per sapere cosa succede. Davvero, non so quali siano i motivi per cui è rimasto in Brasile". Questa volta, crediamo che la pazienza della società nerazzurra sia davvero giunta alla fine. Così come il futuro del calciatore in nerazzurro.

3 commenti:

AleSsyo ha detto...

Sempre il solito!!!

3 aprile 2009 alle ore 22:38
Trippi ha detto...

una sbornia da smaltire? Si è stancato dell'Inter e cerca di farsi cacciare in tutti i modi? A Mourinho l'alta sentenza..

3 aprile 2009 alle ore 22:55
Riccardo Troiani ha detto...

può darsi...non sono ipotesi poco plausibili. Super festino in brasile...

3 aprile 2009 alle ore 22:58

Posta un commento

Elenco blog personale

Partners