Menu Orizzontale

8 aprile 2009

(video gol) Champions: Liverpool-Chelsea 1-3. Prova di forza dei Blues. Qualificazione ad un passo


(highlights del primo tempo. Il botta e risposta tra Torres e Ivanovic)


(Liverpool-Chelsea 1-2. Ancora Ivanovic, in serata di grazia, colpisce la difesa dei Reds e porta in vantaggio i londinesi)


(Liverpool-Chelsea 1-3. Il tris dei Blues è realizzato dall'ivoriano Didier Drogba, che insacca in corsa da pochi passi, sull'assist perfetto di Malouda)

Prova di forza del Chelsea, targato Guus Hiddink. La compagine londinese, dopo la partenza ad handicap, (è il Liverpool a passare in vantaggio, grazie alla firma prestigiosa del "Nino" Fernando Torres) si scatena e ribalta la situazione con Ivanovic, autore di una doppietta, e con la perla di Drogba che chiude la gara sul tre a uno. Il Chelsea ottiene, dunque, una vittoria pesantissima all'Anfield Road, e per certi versi inaspettata, almeno nelle proporzioni. Dopo il due a due conquistato dal Porto in casa del Manchester, di ieri, questo tre a uno dei Blues, sugli uomini di Rafa Benitez, ottenuto in trasferta, ha il sapore di vera e propria sorpresa. Ma La formazione londinese ha meritato ampiamente e torna a casa con mezza (e forse più) qualificazione in tasca.

0 commenti:

Posta un commento

Elenco blog personale

Partners