Menu Orizzontale

7 maggio 2009

Calcio, Adriano al Flamengo. Sarà derby con Ronaldo

Adriano al flamengoTante voci, tante chiacchiere, ora è ufficiale. Il Flamengo annuncia l'ingaggio dello svincolato ex interista Adriano. E già si profila una bella sfida con l'amico Ronaldo, ormai un beniamino del Corinthians. Ma soprattutto la possibilità di capire se la magia della terra brasiliana possa avere sull'ex nerazzurro lo stesso effetto che avuto sul Fenomeno.

Oggi, nel salone d'onore della società, sarà presentato l'attaccante brasiliano che si è accordato per un anno (scadenza fissata per il 30 maggio 2010). L'operazione per riportare l'ex Imperatore alla sua vecchia squadra ha visto impegnato il reparto marketing del Flamengo, che ha già siglato un accordo con uno sponsor per coprire le spese dell'ingaggio in cambio dei diritti di immagine. Per quanto riguarda il numero che avrà sulla maglia, è stata lanciata una campagna internet tra i sostenitori del possente attaccante. Infatti, il 10, per ora sta sulle spalle di Roberto, e non crediamo che sia tanto disposto a cederlo. O lo farà dandogli un caloroso benvenuto?

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ahahhahahahhhhahahahahahah attuale questa foto si

7 maggio 2009 alle ore 17:34
Riccardo Troiani ha detto...

non fa niente...basta che sia di adriano:)

7 maggio 2009 alle ore 20:15
Anonimo ha detto...

mamma che risposta difensiva...manco una battuta si può fare...era per dire che ora è un buzzone! che roba da matti buttare via una carriera così...è anche un segno di poco rispetto!

:):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):)

7 maggio 2009 alle ore 23:38

Posta un commento

Elenco blog personale

Partners