Menu Orizzontale

2 maggio 2009

Calcio: Bologna-Reggina, in palio la salvezza. Le quote di Better

La 34esima giornata in Serie A si apre, alle ore 18, con l'anticipo del Dall'Ara, tra Bologna e Reggina. Da una parte i felsinei, terzultimi in classifica (a 29 punti) ma reduci dalla preziosa e prestigiosa vittoria casalinga contro il Genoa (due a zero firmato Di Vaio, su rigore, e Terzi) di Gasperini.

Dall'altra una Reggina in condizioni disperate. Ultima a quota 24 (ruolino simile tra gare interne e trasferte, 10 punti conquistati contro i 14 lontano dal Granillo), la squadra calabrese ha pareggiato nell'ultimo turno, in casa, contro la Juventus per due a due. Un punto che ha smosso non di molto una classifica deficitaria, serve dunque una vittoria contro i rossoblu. Ma non sarà facile contro l'undici guidato dal capocannoniere del torneo, Marco Di Vaio, autore fino a questo momento di 21 reti stagionali. Se poi ci mettiamo che la Reggina è la squadra che ha segnato di meno in trasferta (solamente cinque timbri fuori dalle mura amiche), allora l'impresa si presenta ancora più difficile.
Le quote: 1 (1,75), x (3,50), 2 (4,50)

Le probabili formazioni:
Bologna (4-5-1): Colombo; Zenoni, Terzi, Moras, Belleri; Mutarelli, Mudingayi, Mingazzini, Valiani; Adailton; Di Vaio. A disposizione: Antonioli, Lanna, Castellini, Volpi, Amoroso, Marazzina, Osvaldo. All.: Papadopulo.
Reggina (3-5-2): Puggioni; Lanzaro, Valdez, Santos; Vigiani, Barreto, Carmona, Barillà, Costa; Brienza, Corradi. A disposizione: Marino, Cirillo, Adejo, Hallfredsson, Cozza, Di Gennaro, Ceravolo. All.: Orlandi.

0 commenti:

Posta un commento

Elenco blog personale

Partners