Menu Orizzontale

23 maggio 2009

Calcio, Parma-Vicenza sospesa. Un tifoso si fa male cadendo dalle tribune

Momenti di paura oggi a Parma. Al 22' della ripresa la gara tra gli emiliani e il Vicenza è stata sospesa, con la formazione di Guidolin in vantaggio per 4 a 0. Dalle notizie che sappiamo, un tifoso veneto sarebbe caduto dalle tribune dello stadio parmense e avrebbe riportato un forte trauma cranico in seguito alla caduta.

Su segnalazione degli spettatori ospiti, gli steward hanno poi richiamato prontamente l'attenzione dei giocatori e dell'arbitro (Scoditti) che ha, subito sospeso la gara. Dopo circa venti minuti, però, ha fatto riprendere il gioco e il match del Tardini si è potuto così completare. La regola de "the show must go on" ha sempre la meglio su tutto.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Nn ci sono commenti da fare... il calcio sta diventando proprio uno schifo...nn si può continuare una gara dopo un brutto episodio del genere...è una cosa tristissima!!! complimenti a ki ha fatto continuare la partita... ke schifo!!!

23 maggio 2009 alle ore 18:56
Anonimo ha detto...

ma cosa stai dicendo... il tifoso è caduto da solo ed è stato portato in ospedale, si sono riuniti i giocatori ed han deciso di continuare poichè le condizioni erano stabili....

te lo dice uno della curva del parma

23 maggio 2009 alle ore 19:17
Riccardo Troiani ha detto...

beh.....io avrei sospeso lo stesso la gara e non momentaneamente....ma il business è business

23 maggio 2009 alle ore 19:21

Posta un commento

Elenco blog personale

Partners