Menu Orizzontale

5 maggio 2009

Juventus, Blanc: "Ranieri per ora resta, poi si vedrà"

Oggi il faccia a faccia tra i due, stasera la fumata grigia. L'amministratore delegato della Juventus, Blanc, questa mattina, ha avuto un incontro con il tecnico dei bianconeri, Claudio Ranieri, per raccogliere le fila in un momento di chiara difficoltà.

Falliti i tre obiettivi stagionali, la società di Corso Galileo Ferraris si trova a dover affrontare un capitolo importante, ossia quello legato alla panchina: sarà ancora Ranieri, la prossima stagione, a sedere sulla panchina della squadra torinese, o ci sarà una svolta tecnica?. Dalle dichiarazioni del dirigente juventino, di pochi minuti fa, è evidente come l'incertezza regna sovrana nell'ambiente bianconero e ancora non si è arrivati ad una conclusione, in un senso o nell'altro (rinnovo o licenziamento del mister romano). Insomma, Ranieri rimane "congelato", come si evince dalle stesse parole di Blanc: "Chiediamo rispetto, i conti si fanno alla fine. Ranieri adesso resta, poi si vedrà". Finire bene la stagione, questo l'imperativo in casa della Juventus, poi si penserà al futuro.

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Avete letto l'intervista di Luciano Moggi su Il Riformista? Dice che Ranieri non poteva fare meglio di così, che comunque il 3° posto non significa essere andati male. Per il 1° e 2° posto occorre una società molto diversa dall'attuale. Pensa che Conti potrebbe essere un buon allenatore, anche se attualmente è ancora troppo giocatore.
Vi segnalo un'altra intervista de Il Riformista. Oggi è al giornalista Marco Travaglio, tifoso Juventino, che replica a Moggi: "Quando c'era lui mi vergognavo". Difende la la dirigenza affermando che "i tifosi dovrebbero ricordarsi che ci ha riportato in paradiso, dopo gli inferi della serie B. Su Ranieri dice che deve restare, non è nel DNA juventino cambiare allenatore a campionato in corso, "così come si cambiano le mutande". La Juve è e resta una Signora. La Signora". Bravo Travaglio.
Saluti
Dac4856

7 maggio 2009 alle ore 15:52

Posta un commento

Elenco blog personale

Partners