Menu Orizzontale

17 giugno 2009

Calcio, De Ceglie al Napoli che ora punta il laziale Pandev

De Ceglie al NapoliDopo aver preso il grintoso argentino Campagnaro per la difesa, Cigarini a centrocampo e in attacco il napoletano Quagliarella, i partenopei riescono a concludere la trattativa per l'esterno sinistro che mancava a Donadoni. Arriva, infatti, in comproprietà dalla Juventus l'under 21 Paolo De Ceglie.

Il 22enne giocatore dell'Italia di Casiraghi costerà al club di De Laurentiis 4 milioni ma è possibile che nella trattativa venga inserito anche l'uruguagio Zalayeta, a metà tra i due club. Ma il mercato della compagine campana non si arresta a questa operazione. Infatti, è sempre più possibile un altro grande colpo, in casa Napoli. si avvicina, infatti, anche Goran Pandev da tempo nel mirino della Juventus: 10 milioni di euro più il cartellino di Bogliacino l'offerta di Marino alla Lazio. Sarebbe la ciliegina sulla torta di un mercato perfetto, e soprattutto il terzo elemento di un tridente da favola, con Quagliarella e l'argentino Lavezzi, sempre che il "Pocho" resti a Napoli. Però, non sarà facile convincere i biancocelesti, che si stanno guardando in giro. Infatti, le offerte non mancano per il forte attaccante macedone, nel mirino di big del calcio italiano e internazionale. Infine, chiusura per il capitolo portiere: Si allontana Morgan De Sanctis, si avvicina Mario Cassano del Piacenza. Il progetto di un "grande" Napoli, comunque, è in piena realizzazione ma ripetiamo, sarà tutto vano se Lavezzi andrà via. Caro Marino, quello è il primo problema da risolvere.

3 commenti:

Musikele ha detto...

ha ragione de laurentis quando dice che lavezzi si comporta come una super star, ma per essere super star bisogna anche avere dei super risultati alle spalle, e il napoli quest'anno di super risultati non ne ha fatti. Per questo lavezzi deve smetterla di fare il bambino e deve darsi da fare.
Grande De Ceglie! Bell'acquisto. Un giovane forte. Anche se mannini...

17 giugno 2009 alle ore 12:36
Anonimo ha detto...

ma ancora nn è ufficiale...
perkè già si scrive questa finta ufficialità?

19 giugno 2009 alle ore 12:24
Riccardo Troiani ha detto...

de cegli si...sei indietro te

19 giugno 2009 alle ore 12:39

Posta un commento

Elenco blog personale

Partners