Menu Orizzontale

9 giugno 2009

Calcio, Primavera: Hernandez manda in estasi il Palermo. E' campione d'Italia per la prima volta


(Palermo campione. La festa e le interviste)

IL TABELLINO
PALERMO (3-4-1-2): Ingrassia; Adamo, Cossentino (17'st Costantino), Romeo; Corsino, Temperino, Davi, Mazzotta; Conti (34'st Pitarresi); Hernandez, Misuraca.
A disp.: Polizzi, Cappelletti, Pellegrini, Siragusa, Maltese. All. Pergolizzi,
SIENA (4-1-4-1): Ivanov; Capogrosso, Malquori, Castaldo, Crociani; Romano; Bigeschi, Re (46'st Arroe), Buchel, Giannetti; Larrondo. A disp.: Gori, Checchi, Mannini, Del Colle, Mugelli, Spada.
All. Baroni.
Arbitro: Massa di Imperia.
Marcatore: 44' st Hernandez (P).

Rosanero in festa. I ragazzi di Rosario Pergolizzi conquistano, per la prima volta nella loro storia, lo scudetto Primavera ("Trofeo Giacinto Facchetti"), battendo in finale, per uno a zero (rete delle vittoria siglata da Hernandez), il Siena di Baroni. Una gioia grandissima per i siciliani, evidente dal video che potrete gustarvi in questo post. gara emozionante, con i toscani che hanno colpito una traversa con Bigeschi nel corso della ripresa, m che hanno rischiato di capitolare un paio di volte prima. Solo il portiere Ivanov li ha tenuti in gara. Poi alla fine, spazio alla festa, alla gioia dei ragazzi e all'entusiasmo di una città in festa per il grande successo sportivo, il primo per i giovani primavera del Palermo.

0 commenti:

Posta un commento

Elenco blog personale

Partners