Menu Orizzontale

1 giugno 2009

(video gol) Flamengo-Atletico Paranaense 2-1. Adriano, gol all'esordio. Il pubblico lo esalta: "Favela, è festa na favela"


(Flamengo-Atletico Paranaense 2-1. Carlos e Adriano all'esordio)

Esordio con gol, esordio fortunato. Non poteva esserci miglior inizio per la nuova avventura di Adriano, con la maglia del Flamengo. L'ex Imperatore interista segna il gol vittoria, che consente al suo nuovo team di battere, in casa, l'Atletico Paranaense e brinda quindi alla grande l'inizio di questa nuova storia. Maglia numero 29 per l'attaccante brasiliano, apparso ancora lontano dalla forma ottimale, ma con la voglia di stupire ancora.

Come all'inizio del secondo tempo quando si alza di testa e devia in porta, con un bella inzuccata, il cross di Leo Moura. E' la rete della vittoria, è la prima gioia personale per il calciatore ex Inter. Adriano si è poi esibito in numerosi assist, sprecati dai compagni di squadra. La sua prestazione ha esaltato il pubblico di casa, che gli ha dedicato il coro "Favela, è festa na favela", per sottolineare come il bomber sia tornato tra la sua gente. Ora, l'obiettivo immediato per Adriano è convincere Dunga, ma non sarà facile, la concorrenza è durissima e il suo amico Ronaldo, felice per la rete del collega, è tra gli aspiranti ad un posto nella Selecao.

0 commenti:

Posta un commento

Elenco blog personale

Partners