Menu Orizzontale

12 luglio 2009

Calcio, Kakà si confessa a Marca: "Valgo i 67 milioni che ha speso il Real"

Kakà con la maglia del RealPer una volta immodesto. Questa volta, il calciatore brasiliano Kakà, sveste gli umili panni che ha sempre dimostrato di avere, nella sua avventura italiana con la maglia rossonera, e afferma con grande energia: "Se il Real ha pagato per avermi 67 milioni di euro, vuol dire che valgo questa cifra e l'ho dimostrato''.

Queste le parole strappate dal quotidiano spagnolo Marca al neoacquisto delle merengues. Ma Kakà non si ferma qui, anzi ci prende gusto e aggiunge: "Pratichiamo uno sport in cui girano tantissimi soldi, quindi puo' succedere che valga la pena di fare un investimento del genere''. Queste le parole di un "nuovo" Kakà il quale, dopo aver perorato la sua, di causa, trova anche qualche parola per giustificare i 94 milioni (cifra record) sborsati, sempre dal Real, per portare a Madrid il Pallone d'Oro, Cristiano Ronaldo: ''Ha mostrato di essere il numero uno''.

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Purtroppo,per lui,l'avidità e la fame di gloria e denaro gli ha fatto perdere l'umiltà e le caratteristiche del vero credente che lo aveva contaddistinto fino ad ora.Spero,per lui,che se ne renda conto presto.

13 luglio 2009 alle ore 15:21

Posta un commento

Elenco blog personale

Partners