Menu Orizzontale

26 dicembre 2009

Calcio, Risultati: Liverpool-Wolwerhampton 2-0. Gerrard-Benayoun, successo Reds

Gerrard salva BenitezOccorre più di un'ora di gioco, al Liverpool per piegare la resistenza del Wolwerhampton e poter brindare alla vittoria in Premier League. Tanta sofferenza, ma alla fine il risultato ha arriso aill'undici di Rafa Benitez che ha così riscattato il deludente ko rimediato la scorsa settimana in casa del modesto Portsmouth, fanalino di coda della Premier. E' capitan Gerrard, al 62' a sbloccare il match per i Reds, che poi arrotondano il risultato, chiudendo sul due a zero grazie al gol siglato da Benayoun.

Con questo risultato, il Liverpool si porta a quota 30 in classifica, e scavalca al settimo posto il Birmingham, che ha bloccato nel primo pomeriggio il Chelsea sul risultato di 0 a 0. Domani tocca al Manchester di Ferguson e all'Arsenal di Wenger.

CLASSIFICA (prime posizioni): Chelsea 42, Manchester United 37, Arsenal 35, Aston Villa 35, Tottenham 34, Manchester City 32, Liverpool 30, Birmingham 29.

1 commenti:

Cristiano Ronaldo ha detto...

Liverpool are not doing well. They need a comeback like the Champions League Final to save their season. You watch all the progess here Soccer Highlights & Cristiano Ronaldo

26 gennaio 2010 alle ore 15:35

Posta un commento

Elenco blog personale

Partners