Menu Orizzontale

26 gennaio 2010

Calcio, Inter: Mourinho spegne le candeline: "Juve ko il mio regalo"

Mourinho-compleannoBuon compleanno a Josè Mourinho.
Il tecnico nerazzurro compie 47 anni e, dopo aver festeggiato la vittoria nel derby, si prepara oggi a vivere questa giornata lieta insieme alla società e ai calciatori ad Appiano Gentile.
Ma il pensiero va a giovedì e alla sfida di Coppa Italia contro la Juve.

"A José Mourinho gli auguri più sinceri del presidente Massimo Moratti - si legge sul sito dell'Inter- della Società, della squadra e di tutti i tifosi nerazzurri". Questi gli auguri mediatici rivolti al mister portoghese, nato a Setubal il 26 gennaio del 1963.
Festa doppia, per il mister e per la squadra che, dopo il derby stravinto contro i cugini, si ritrova a + 9 sul Diavolo rossonero.
Ma, mentre tra un brindisi e l'altro, lo "Special One" riceverà tanti bei regali, quello più grande, dai calciatori, se lo aspetta giovedì. Al Meazza, infatti, arriva una barcollante Juventus, sconfitta dalla Roma in campionato.
Sarà una sfida da brividi, che mette in palio la semifinale di Coppa Italia. E Mourinho non ha dubbi: "Per quanto riguarda il regalo preferito - si legge sul sito dei nerazzurri- l'allenatore ha già spiegato che deve arrivare giovedì sera, in occasione della gara di Tim Cup contro la Juventus al Meazza: concordiamo".

0 commenti:

Posta un commento

Elenco blog personale

Partners