Menu Orizzontale

29 gennaio 2010

Calcio, Sampdoria: Cassano ancora a casa, Del Neri insiste su Pozzi-Pazzini

Del Neri-cassanoScelta tecnica.
Con questa motivazione, l'allenatore della Sampdoria, Del Neri, lascia ancora una volta a casa Antonio Cassano e punta forte sulla coppia-gol formata dall'ex viola Pazzini e il giovane Pozzi (entrambi in gol nella vittoria ottenuta per 3 a 2 ad Udine la scorsa settimana).
Ancora un'esclusione, dunque per il fuoriclasse barese il quale, anche contro l'Atalanta, dovrà rimanere a guardare e non potrà fornire il proprio contributo alla causa blucerchiata.

Cassano dichiarato incedibile ma costretto, un'altra volta ancora, a fare da spettatore. Del Neri, che continua ad escludere frizioni con il gioiellino di Bari e parla solamente di scelte "tecnico-tattiche", lo esclude ancora una volta dalla lista dei convocati.
"Non lo convocherò, a prescindere dalle sue condizioni fisiche - ha spiegato Del Neri - Spero di non dover tornare più su un discorso trito e ritrito. Si tratta esclusivamente di una scelta tecnico-tattica". Questo dunque il pensiero del mister friulano che ha poi aggiunto: "In questo momento la coppia composta da Pozzi e Pazzini mi dà ampie garanzie in avanti. A Udine si sono mossi bene e quindi al momento non ho intenzione di cambiare. Cassano verrà convocato solo quando lo riterrò opportuno".
Un pugno di ferro, vero e proprio nonostante le parole del tecnico di Aquileia. E Cassano come risponderà? Trovando fortuna altrove...non ci sono molte altre soluzioni.

0 commenti:

Posta un commento

Elenco blog personale

Partners