Menu Orizzontale

9 gennaio 2010

Calciomercato, Roma: Azevedo giallorosso, ci siamo

Azevedo-RomaMarcio Azevedo è pronto ad indossare la maglia della Roma e a cimentarsi nel campionato di Serie A. Nei prossimi giorni verrà, infatti, concluso l'accordo di mercato che porterà nella capitale l'esterno brasiliano dell'Atletico Paranaense, sempre con la formula del prestito con diritto di riscatto.

Un mix tra Vargas e Roberto Carlas. Terzino di nascita, ala di propensione, grande velocità e un sinistro al fulmicotone. Questa la scheda dell'ormai prossimo colpo di mercato giallorosso. Martedì il procuratore Alessandro Lucci,
parti­rà alla volta di Curitiba, con tanto di mandato per l’Italia per il giocatore, appetito fortemente dalla squadra giallorossa. L’ap­puntamento è con il presidente dell’Atle­tico Paranaense per limare gli ultimi dettagli, economici, come ti sbagli, per arrivare definitivamente ad un accordo di mercato che fornirebbe un esterno molto affidabile a Ranieri per questa seconda parte di Serie A. Per ora, l’offerta della Roma è di due­centomila euro per il prestito, più un milione e duecentomila per il riscat­to il prossimo luglio. L'Atletico Paranaense nicchia ma con qualche euro in più il calciatore sarà presto a Roma.

0 commenti:

Posta un commento

Elenco blog personale

Partners