Menu Orizzontale

26 febbraio 2010

Calcio, Juventus: Amauri fuori 25 giorni. La maledizione infortuni continua

calcio, amauri, infortunio, juventusNon si può sorridere mai fino in fondo.
Felice per la qualificazione agli ottavi di finale, conquistata in Europa League a spese dell'Ajax (2 a 1 all'andata, 0 a 0 al ritorno a Torino), la Juventus deve fare i conti con l'ennesimo infortunio muscolare occorso a un proprio tesserato. Il brasiliano Amauri, infatti, infortunatosi proprio contro gli olandesi, dovrà restare fuori per quasi un mese.

I risultati, finalmente positivi, conquistati in campionato e in coppa nelle ultime settimane dovrebbero far gioire l'ambiente bianconero.
Ma l'ennesimo infortunio (siamo a quota 52) di questa tribolata stagione, toglie il sorriso alla Signora del calcio italiano.
Infatti, la Juventus, che deve già rinunciare a Buffon per circa un mese, dovrà sopperire anche all'assenza di Amauri, per lo stesso periodo di tempo, e proprio ora che il giocatore aveva ripreso a segnare.
Il bomber brasiliano si era infortunato durante il primo tempo di Juventus-Ajax, ritorno dei sedicesimi di Europa League. Gli esami cui si è sottoposto il possente centravanti hanno evidenziato una distrazione muscolare alla coscia sinistra, che necessita di un periodo di riposo tra i 20-25 giorni. Che sfortuna.

0 commenti:

Posta un commento

Elenco blog personale

Partners