Menu Orizzontale

22 febbraio 2010

Calcio, Premier League: Risultati 27° Giornata, Liverpool in bianco, ko lo United. Super Drogba lancia i Blues

calcio, premier league, risultati, classifica, chelsea, drogbaIl big match della 27° giornata di Premier League, tra Manchester City e Liverpool si risolve in un nulla di fatto. Super Drogba (nella foto a lato), invece, lancia il Chelsea di Ancelotti.

Finisce con il risultato di zero a zero una gara che prometteva molto ma che ha detto quasi nulla, soprattutto in termini di spettacolo. Reds pericolosi con Gerrard ed Adebayor, il Mancio risponde con un muro che neanche i ragazzi di Benitez riescono a perforare.
Un punto per uno, dunque. I Citizens conservano il quarto posto, ma vengono agganciati dal Tottenham che si è imposto con il risultato di 3 a 0 sul campo del Wigan grazie al solito Defoe e ad una doppietta di Pavlyuchenko.
Il Liverpool, invece, non riesce a effettuare il sorpasso sul team di Mancini e viene raggiunto dall'Aston Villa, vittorioso 5-2 sul Burnley.
In testa alla Premier League, risultati contrastanti. Il Chelsea vola, con uno strepitoso Drogba, sul campo del Wolverhampton, e si prepara alla grande alla sfida di Champions con l'Inter, mentre i Red Devils franano in casa dei Toffies.
L'Everton rispedisce all'Old Trafford i ragazzi di Ferguson con un 3 a 1 che non ammette repliche. United ora a -4 dai londinesi.

PREMIER LEAGUE, I RISULTATI DELLA 27° GIORNATA:
Everton - Manchester United 3-1, Arsenal - Sunderland 2-0, West Ham - Hull City 3-0, Wolverhampton - Chelsea 0-2, Portsmouth - Stoke City 1-2, Blackburn - Bolton 3-0, Aston Villa - Burnley 5-2, Fulham - Birmingham City 2-1, Manchester City - Liverpool 0-0, Wigan - Tottenham 0-3.

CLASSIFICA: Chelsea 61, Manchester United 57, Arsenal 55, Tottenham 46, Manchester City 46, Liverpool 45, Aston Villa 45, Everton 38, Fulham 37, Stoke City 34, Blackburn 34, West Ham 27, Sunderland 26, Wigan 25, Wolverhampton 24, Hull City 24, Bolton 23, Burnley 23, Portsmouth 16.

0 commenti:

Posta un commento

Elenco blog personale

Partners