Menu Orizzontale

2 febbraio 2010

Calcio, Roma: Totti è pronto al rientro

Totti-rientro-coppa italiaFrancesco Totti sta meglio, decisamente. E le possibilità di vederlo in campo già giovedì nella semifinale di Coppa Italia con l'Udinese, almeno per uno spezzone di partita, aumentano con il passare delle ore. Da Trigoria, infatti, arrivano ottime notizie per i giallorossi: il capitano è pronto a riprendersi sulle spalle la Roma.

Totti corre e non sente alcun fastidio, bene così. Il numero dieci giallorosso si è allenato con i compagni, nella seduta mattutina al centro sportivo 'Fulvio Bernardini' e il suo impiego in Coppa Italia contro l'Udinese (andata giovedì all'Olimpico) sembra più che un'ipotesi.
Il leader giallorosso è disponibile, ora però tocca a Ranieri valutare se rischiare il capitano per questa gara, oppure preservarlo per la delicatissima sfida di domenica sera al 'Franchi' contro la Fiorentina di Prandelli.
Un match, quello che si svolgerà in terra toscana, fondamentale per il prosieguo del campionato dei giallorossi, attualmente secondi in classifica insieme al Milan (che deve però recuperare un match, e proprio con i toscani).
Oltre a Totti, si sono allenati anche Perrotta e Taddei, usciti malconci dall'ultimo incontro di campionato (contro il Siena), e Mirko Vucinic, ormai rientrato a pieno rango e pronto a guidare l'attacco capitolino contro i bianconeri friulani.
Out, invece, Luca Toni (infortunatosi contro la Juventus dopo appena 3 minuti di gioco), Menez e Pizarro, che non saranno dunque tra i protagonisti della semifinale di Coppa Italia.

0 commenti:

Posta un commento

Elenco blog personale

Partners