Menu Orizzontale

13 febbraio 2010

(video gol) Calcio, Serie A: Sampdoria-Fiorentina 2-0. Semioli-Pazzini, ex alla riscossa

Ancora un successo (quarto consecutivo) per la Sampdoria, che liquida la Fiorentina per 2 a 0 al Ferraris, ancora una volta senza Antonio Cassano.
Sfida decisa da due ex della Fiorentina, Pazzini e Semioli, e sconfitta quindi ancora più bruciante per i toscani, i quali stanno attraversando davvero un momentaccio.


(highlights)
Con il risultato ottenuto questa sera - grazie ad un primo tempo da favola - e i dodici punti consecutivi conquistati, i liguri conquistano il quarto posto in classifica, a quota 39, scavalcando momentaneamente il Napoli, atteso domani sera dal big match contro l'Inter di Mourinho.
Male, invece, i viola, abulici e poco incisivi. Gilardino in ombra, così come Montolivo e Jovetic. Sottotono anche Vargas e Marchionni, che non sono riusciti ad imperversare come al solito, grazie alla bella prova dell'undici sampdoriano.
Per i toscani di Prandelli è la seconda sconfitta consecutiva. Ci sarà da lavorare, in settimana, soprattutto sul morale di un gruppo che sta subendo il contraccolpo della sconfitta interna subita, la scorsa settimana, immeritatamente, contro la Roma.

0 commenti:

Posta un commento

Elenco blog personale

Partners