Menu Orizzontale

18 febbraio 2009

Il Bologna attende l'Inter e Mihajlovic incorona i nerazzurri: "E' la squadra più forte d'Italia".

Duro compito, questa settimana, per il Bologna di Mihajlovic. Infatti, al Dall'Ara arriva l'Inter, dominatrice del torneo (nove punti di vantaggio sulla Juventus e undici sul Milan) e reduce dal fondamentale successo nel derby. Match proibitivo, sulla carta, per la squadra bolognese, e il tecnico serbo, a pochi giorni dal match, incorona la compagine di Mourinho.

"L'Inter? Arriva la squadra piu' forte d'Italia, una delle piu' forti d'Europa e del mondo". parole a firma di Sinisa Mihajlovic, attuale tecnico del Bologna. A tre giorni dalla sfida di campionato tra i felsinei e i nerazzurri, il serbo, ex calciatore interista e poi vice di Mancini sulla panchina della squadra milanese, ora guidata dallo "Special One", commenta in questo modo l'imminente incontro di campionato. "Penso che sara' una giornata di festa per tutta Bologna, perche' da tempo non si vedeva una squadra cosi' forte da queste parti". Elogi su elogi poi un confronto tra il passato (Mancini) e il presente (Mourinho): "Differenze tra l'Inter di Mancini e Mourinho? Non ce ne sono molte, ma se guardiamo al primo anno di Mancini e a quello di Mourinho ci sono tante differenze, caratteriali, di giocatori e di organizzazione", ha spiegato il tecnico rossoblu. "Discorso scudetto e' chiuso? Mi auguro per loro, il vantaggio e' tanto. Se non lo vincono e' colpa loro". Sicuramente, un applauso sincero, alla forza e ai grandissimi risultati dell'Inter. Ma siamo convinti che il suo Bologna, ormai plasmato dalla determinazione del tecnico serbo, venderà cara la pelle.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Anche secondo me il Bologna venderà cara la pelle...ma allo stesso tempo, mou e i suoi sanno che se portano a casa altri 3 punti sono praticamente irraggiungibili...io nel frattempo vado su better a scommettere per i neroazzurri, ce la devono fare!

19 febbraio 2009 alle ore 12:23
Riccardo Troiani ha detto...

grazie della visita arianna.. credo che alla fine ce la faranno..sono forti:)

19 febbraio 2009 alle ore 13:10
Anonimo ha detto...

Ce la devono fare per forza...così se il palermo riesce a bloccare la juve, l'inter si infila in tasca il campionato! Vorrei scommettere su better anche per questa partita ma sono indecisa su chi puntare...

20 febbraio 2009 alle ore 10:29
Riccardo Troiani ha detto...

better sulla juventus, secondo me.

20 febbraio 2009 alle ore 10:33

Posta un commento

Elenco blog personale

Partners