Menu Orizzontale

18 febbraio 2009

La Juventus nel futuro di Floccari.

(Sergio Floccari, attaccante dell'Atalanta)
Non c'è la capitale nel futuro professionale del forte attaccante bergamasco, Sergio Floccari. L'agente del calciatore, Vincenzo Morabito, fa luce sul futuro calcistico del calciatore orobico. La pista porta alla Vecchia Signora.

E' torino, sponda bianconera, la meta che probabilmente raggiungerà Sergio Floccari, al termine di questa stagione. L'agente del calciatore, Vincenzo Morabito, fa luce sul futuro del suo assistito. "Credo che andra' alla Juventus - ha affermato a Laziosiamonoi.it. - La Lazio su Floccari? No, assolutamente. Io non sono stato contattato e a dirla tutta neanche la Roma si e' mai interessata al giocatore. Il giocatore e' stato seguito molto dalla Juventus a gennaio e sembrava l'indiziato numero uno per sostituire Iaquinta, che era in partenza. Poi il bianconero non si e' mosso e Sergio e' rimasto all'Atalanta". Inoltre, in aggiunta alle dichiarazioni importanti, evidenziate nelle righe precedenti, Morabito spiega: "Loro (i bianconeri, ndr) sono molto interessati a lui e so per certo che avevano contattato con l'Atalanta, che a giugno cederà di certo il giocatore, anche il prezzo del cartellino. La valutazione era di 7 o 8 milioni di euro per l'intero cartellino anche perche' i nerazzurri su Sergio non accetterebbero comproprietà".

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Invece di perdere tempo a comprare attaccanti prendessero 2 centrali difensivi con i controcoglioni!!!! Siamo stanchi di vedere in campo gente come Legrottaglie che con la grande Juve si e no faceva la tribuna!!!


BASTA!!!

Ciao ,Massimiliano

18 febbraio 2009 alle ore 17:29
Riccardo Troiani ha detto...

ciao massimiliano e grazie della visita. Si, indubbiamente anche la difesa va rafforzata ma con Chiellini dai è già un passo avanti no? Legrottaglie comunque è davvero inadatto.

18 febbraio 2009 alle ore 17:36

Posta un commento

Elenco blog personale

Partners