Menu Orizzontale

4 febbraio 2009

(video) Jessica Cirio parla della storia di sesso col "Pocho" Lavezzi.


(il video di Jessica Cirio)
Non solo scatti mozzafiato per la bellissima modella argentina JESSICA CIRIO, ma anche video e un'intervista bollente nella quale la ragazza si racconta su un argomento particolare: il sesso. Indovinate chi è il fortunato? Un calciatore. Argentino, velocissimo, funambolico. Parliamo del "Pocho" napoletano, Ezequiel Lavezzi, che questa volta avrebbe davvero compiuto una gran bella giocata, ma sul letto anzichè sui campi di calcio. Cosa ne penserà la moglie Debora?.


Una scappatella, un flirt, un'avventura. Decidete voi come chiarmarla, ma aumentano le indiscrezioni sulla "ripassata" di sesso che  il Pocho LAVEZZI non si sarebbe fatto scappare. L'attaccante argentino del Napoli avrebbe sedotto la bella modella e ballerina, anch'essa sudamericana e argentina, JESSICA CIRIO, 23 anni, ballerina diventata  famosa per il suo lato B: 90-60-92 per 174 centimetri le sue misure. Fino a qualche tempo fa si parlava di Jessica come di una delle promesse del mondo dello spettacolo internazionale. E non per qualche dote artistica in particolare, ma per le sue curve, che parlano da sole. E la modella, star anche del programma "bailando por un sueno" ben presto, è diventata la più richiesta sulle copertine dei maggiori giornali internazionali di gossip. La bella Jessica si è fatta immortalare in pose davvero hot, mettendo in mostra tutto il suo reportorio ma ha aggiunto, alle immagini, anche video e le parole di un'intervista davvero bollente. Racconta di amare il sesso, quelle che sono le sue posizioni preferite e la sua predilizione per l'amore davanti a uno specchio, in modo tale da potersi ammirare. Ma sono molti i particolari, hot, che aggiunge. Racconta di urlare durante l'amplesso e di essere quindi costretta a mettere la musica alta per coprire i troppi rumori. Insomma, una vera e propria bomba che, se confermata, potrebbe far scoppiare l'inferno in casa Lavezzi (immaginiamo la reazione di Debora e del piccolo bimbo Tomas).

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Speriamo che non è vero!

27 febbraio 2009 alle ore 18:32
Anonimo ha detto...

ke skifoooo mettiti vergogna lo racconti pure.......

3 novembre 2009 alle ore 18:06
Anonimo ha detto...

nn è vero il pocho nn verrebbe mai a letto cn te...tu vai bene x i tanti nn x Lui...xk nn ha dtt un nome tipo...kessò...grava??xk nn è famoso cm il pocho!!!!e alle troiette così serve notorietà!!k poi x me una cosi nn dovreebbe nemmeno avere notorietà!un'oca senza cervello!!e il pocho cn te???ma va t'mpicc a sò!!

3 gennaio 2010 alle ore 16:04

Posta un commento

Elenco blog personale

Partners