Menu Orizzontale

19 febbraio 2009

Lech Poznan - Udinese 2-2. Doppia beffa per i friulani. Arboleda prima fa autogol poi pareggia i conti.


(Il vantaggio dell'Udinese, firmato da Quagliarella)


(L'autorete di Arboleda, che illude l'Udinese, ormai sicura della vittoria)


(Rengifo, all'81' riapre il match accorciando le distanze per il Lech)


(Sempre Arboleda, si fa perdonare e realizza il gol del prezioso due a due finale)

Lech Poznan (4-2-3-1): Turina; Wojtkowiak, Bosacki, Arboleda, Djurdjevic; Murawski, Injac; Lewandowski, Stilic, Wilk (67' Bandrowski); Rengifo. A disposizione: Kotorowski, Kucharski, Tanevski, Henriquez, Cueto, Kikut. All.: Smuda.
Udinese (4-4-2): Handanovic; Zapata, Coda, Domizzi, Pasquale; Isla (73' Obodo), Inler, D'Agostino, Asamoah; Sanchez (84' Pepe), Quagliarella. A disposizione: Belardi, Felipe, Sala, Zimling, Di Natale. All.: Marino.
Arbitro: Genov (BUL)
Marcatori: 5'st Quagliarella (U); 10'st aut. Arboleda (U), 36'st Rengifo, 39'st Arboleda (L)

Da due a zero, e qualificazione ipotecata, a un due a due che è sempre un risultato positivo, in vista del retour match, ma c'è rammarico per il finale di gara. Nell'andata dei sedicesimi di Coppa Uefa l'Udinese torna dalla fredda Poznan (in Polonia) con un due a due che ha l'amaro sapore della beffa. Acquisito un rassicurante doppio vantaggio, grazie al colpo di testa di Quagliarella (al 5' della ripresa) e a un'autorete di Arboleda (cinque minuti dopo), gli uomini di Marino si fanno raggiungere sul pareggio. I polacchi rimontano con Rengifo e poi fanno il 2-2 con Arboleda che si fa perdonare per lo sfortunato autogol che lo aveva visto protagonista alcuni minuti prima. per il lech Poznan anche due legni colpiti. Un due a due che lascia i friulani davvero...di ghiaccio.

0 commenti:

Posta un commento

Elenco blog personale

Partners