Menu Orizzontale

4 marzo 2009

Coppa Italia: Sampdoria-Inter. Dopo aver matato il Milan, Cassano e Pazzini ci provano anche contro l'Inter.

Tra poco scenderanno Sampdoria e Inter, al Ferraris di Genova, nell'andata della seconda semifinale di Coppa Italia (il ritorno al Meazza ci sarà il 22 aprile). Dopo la vittoria biancoceleste di ieri, in rimonta sulla Juventus, stasera impegno non facile per l'undici di Mourinho, in casa di una Sampdoria in forma e che ripropone la scatenata coppia offensiva Cassano-Pazzini (già, prematuramente, paragonati alla storica coppia gol Mancini-Vialli). I due s'integrano alla perfezione (il primo crea, il secondo finalizza) e, dopo aver matato i rossoneri, hanno voglia di regalare un dispiacere anche ai "cugini" del Diavolo milanista. L'Inter risponde con un ampio turn-over. Lasciati a casa Ibrahimovic, Samuel, Burdisso, Chivu, Figo e Julio Cesar, il portoghese darà spazio a Toldo, Maxwell e Muntar ma conferma l'attacco che è sceso in campo contro la Roma in campionato, con Balotelli e Adriano (sempre assente Ibrahimovic, acciaccato).

Le probabili formazioni:
SAMP (3-5-2):
Castellazzi; Campagnaro, Gastaldello, Raggi; Padalino, Sammarco, Palombo, Franceschini, Pieri; Cassano, Pazzini. All. Mazzarri.
INTER (4-3-3): Toldo; Maicon, Cordoba, Materazzi, Maxwell; Vieira, Cambiasso, Muntari; Mancini, Adriano, Balotelli. All. Mourinho.
ARBITRO: Saccani di Mantova.

0 commenti:

Posta un commento

Elenco blog personale

Partners