Menu Orizzontale

6 aprile 2009

Highlights Serie A: Juventus-Chievo 3-3. Super Pellissier frena la corsa scudetto dei bianconeri


(highlights Juventus-Chievo)

JUVENTUS: Buffon, Grygera (1'st Zebina), Molinaro, Tiago, Mellberg, Chiellini, Salihadmizic (24'pt Camoranesi), Marchisio, Giovinco, Iaquinta, Del Piero (1'st Trezeguet). A disp.: Chimenti, Marchionni, Nedved, Poulsen. All.: Ranieri.
CHIEVO: Sorrentino, Sardo (25'st Mandelli), Morero, Yepes, Mantovani, Rigoni, Kuciano, Marcolini (37'st Langella), Pinzi, Pellisser, Bogdani (20'st Esposito). A disp.: Squizzi, Scardina, Italiano, Colucci. All.: Di Carlo.
ARBITRO: Mazzoleni (Assistenti Carrer e Iannello).
MARCATORI: 25'pt, 43'pt, 45'st Pellissier (C), 34'pt Chiellini (J), 8'st aut.Yepes (J), 35'st Iaquinta (J).

Sergio Pellissier se la ricorderà per tutta la vita questa giornata di campionato. Tre gol alla Juventus a Torino, tre reti a Gigi Buffon, il più forte portiere al mondo. Una tripletta fantastica che regala un dispiacere profondo ai tanti tifosi bianconeri, i quali ormai pregustavano la vittoria, e una gioia pazzesca a quelli clivensi, i quali al contrario ormai non speravano più nel pareggio. E' un pareggio che regala morale alla truppa di Di Carlo, impegnata nella lotta per non retrocedere, e che invece frena la corsa scudetto della squadra di Ranieri, considerata soprattutto la vittoria (fortunata) dell'Inter che approfitta del messo passo falso della Juventus e vola a più nove. Lo scudetto è per tre quarti già tinto di nerazzurro.

0 commenti:

Posta un commento

Elenco blog personale

Partners