Menu Orizzontale

6 aprile 2009

Highlights Serie A: Siena-Lazio 2-0. I biancocelesti crollano a Siena. Lotito furioso manda tutti in ritiro


(highlights di Siena-Lazio)

SIENA (4-3-1-2): Curci; Zuniga, Portanova, Brandao, Del Grosso; Vergassola, Codrea, Galloppa; Kharja (61' Ghezzal); Calaiò (72' Jarolim), Maccarone. Panchina: Eleftheropoulos, Ficagna, Coppola, Amoruso, Frick. Allenatore: Giampaolo.
LAZIO (4-4-2): Muslera; Lichtsteiner (74' De Silvestri), Siviglia, Cribari, Kolarov; Meghni (67' Pandev), Ledesma, Matuzalem Mauri (46' Foggia); Rocchi, Zarate. Panchina: Carrizo, Rozehnal, Manfredini, Dabo. Allenatore: Rossi.
ARBITRO: Celi di Campobasso.
MARCATORI: 25'Calaiò, 85'Maccarone (S).

La strigliata del presidente Lotito, in settimana, non ha sortito effetto alcuno. La Lazio continua a cadere in campionato e a rimediare brutte figure. L'ultima in casa del Siena di Giampaolo, vittorioso per due a zero sui biancocelesti, grazie alla perla di Calaio e a quella "di Muslera" che, in vantaggio su Maccarone, lanciato a rete, cicca clamorosamente la palla e regala il due a zero a "Big Mac" che insacca facilmente a porta ormai sguarnita. Tre punti preziosi per i toscani, ed ennesima sconfitta per questa Lazio che fa infuriare Claudio Lotito. Il presidente non ha digerito l'ennesima figuraccia e ha deciso di mandare tutti in ritiro, annunciando anche "tagli negli stipendi". Insomma, sabato c'è il derby. Di solito la squadra che va male ha la meglio, nella stracittadina. Così insegnano i precedenti, ma l'andazzo in casa biancoceleste non fa presagire nulla di positivo.

0 commenti:

Posta un commento

Elenco blog personale

Partners