Menu Orizzontale

4 giugno 2009

Calcio, Inter: Mourinho prepara la "lista della spesa": "Un difensore, un centrocampista e un attaccante"

Mourinho chiede rinforzi a MorattiCampionato finito, è tempo di bilanci e di programmare la prossima stagione. Per quanto riguarda il primo punto, se in ambito nazionale è stato trionfo, in Europa è invece stato chiaramente un flop e allora serve qualche puntello a una rosa già importante. Passando, dunque, alla seconda questione, è tempo di mercato e di trovare i calciatori giusti per dare quel più all'Inter che le è mancato in ambito europeo. La coppia Milito-Motta, arrivata dalla Genova rossoblu, ha soddisfatto solo parzialmente Josè Mourinho che non si accontenta e chiede qualche altro acquisto: "Servono ancora tre giocatori: un difensore, un centrocampista e un attaccante".

Al termine della riunione con Moratti il tecnico di Setubal, ai microfoni di Telelombardia ha scherzato sul contratto lasciandosi scappare una battuta su Carvalho, che è dichiaratamente un suo pupillo: "Il mio contratto? Nessun aumento. Carvalho? Vediamo...". Se abbiamo individuato il difensore, permangono dubbi sul centrocampista e sull'attaccante che potranno far parte dell'Inter la prossima stagione. Per il reparto mediano si fa strada, oltre a Deco, in partenza dal Chelsea, in lizza per vestire la maglia nerazzurra ci sarebbero anche Elano e il viola Felipo Melo, come ammesso dal suo agente Josè Baster: "Il contatto con l'Inter c'è stato". Passando all'attacco, mentre è attualmente in stand by l'operazione Arnautovic, nelle ultime ore si sta facendo largo il nome di Cassano, il quale potrebbe anche approvare la soluzione e fare il gran salto, visto che l'arrivo di Del Neri alla Samp non ha sicuramente trovato il sorriso del barese. Insomma, siamo ancora nel campo delle ipotesi, ma sicuramente arriveranno tre stelle, per accontentare ancora una volta lo Special One. Papà Moratti è sempre pronto a sborsare...

1 commenti:

Anonimo ha detto...

"MILANO - Per domani è programmata la partenza per la Cina, per il sopralluogo in vista della Supercoppa Italia Tim che l’Inter giocherà a Pechino sabato 8 agosto 2009 contro la Lazio. Stamane, José Mourinho ha trascorso qualche ora nel centro di Milano ed è stato incrociato da un giornalista di Telelombardia, che ha registrato una brevissima intervista col tecnico portoghese già andata in onda nelle edizioni dei tg sportivi.

Mourinho, può dirci qualcosa su quelli che saranno i nuovi acquisti dell’Inter?

“L’importante è aver praticamente concluso l’acquisto di Motta e Milito. Non so se è stato fatto tutto tutto, ma altrimenti lo si farà a breve. Per migliorare ancora di più la nostra struttura occorrevano un centravanti, un centrocampista e un difensore centrale”.

Carvalho, Deco e Eto’o?

“No. Milito, Motta e un altro”.

E chi è l’altro?

“Un difensore centrale bravo”.

Carvalho?

“Non lo so, vediamo”.

Ufficio Stampa"

Ora, questa è l'intervista dal sito ufficiale. Vi sembra che dicano la stessa cosa????

6 giugno 2009 alle ore 11:49

Posta un commento

Elenco blog personale

Partners