Menu Orizzontale

8 agosto 2009

Calcio, Serie A: Di Natale torna in azzurro dopo l'infortunio: "E' una rivincita nei confronti del destino". Convocato anche Pepe

Tornerà a volare anche in Nazionale?Una bella soddisfazione per uno dei giocatori più talentuosi della Serie A di Calcio. La conferma, soprattutto, di una stima e una fiducia, da parte di Marcello Lippi, che non è scemata neanche durante l'assenza forzata del fantasista dai campi di gioco per il grave infortunio al ginocchio rimediato in campionato. Ora, a far tornare il sorriso è arrivata la convocazione in azzurro e il bianconero Antonio Di Natale non sta nella pelle dalla gioia: "È un onore per me ritornare là dove avevo lasciato, sono felicissimo".

Il numero dieci dell'Udinese non nasconde la felicità per aver ricevuto la "telefonata" dal selezionatore della Nazionale italiana: "È una rivincita nei confronti del destino. Sono contento di esserci, anche per quanto ho dovuto sopportare in questi ultimi mesi lontano dal campo". Sensazioni simili anche per l'altro friulano della compagnia, Simone Pepe, che ritorna in Nazionale dopo le deludenti prestazioni della Confederation Cup sudafricana: "Per me è una riconferma e una grande iniezione di entusiasmo anche in considerazione del fatto che ho cominciato più tardi la preparazione e ancora non sono brillante come i miei compagni". Poi l'attaccante, compagno di squadra di "Totò" nella Serie A di Calcio, con la maglia della società friulana, svela le carte in ottica Mondiale (ricordiamo che la competizione ci sarà la prossima estate): "Avere la possibilità di partecipare ad una Coppa del Mondo è un obiettivo per cui vale la pena lottare e insistere forte. Io ci credo, perciò meglio farò nell'Udinese e più facile sarà far parte di quel gruppo".

0 commenti:

Posta un commento

Elenco blog personale

Partners