Menu Orizzontale

24 febbraio 2010

Calcio, Ottavi Champions: Cska Mosca-Siviglia, le formazioni. Spagnoli senza Luis Fabiano

calcio, champions, siviglia, cska mosca, luis fabianoLuis Fabiano (nella foto), "O Fabuloso", centravanti del Brasile e del Siviglia, sarà il grande assente nell'andata degli ottavi di Champions, in programma alle 18 a 30, nel gelo di Mosca, in casa del Cska di Leonid Slutski.
Nonostante il forfait dell'attaccante sudamericano, Manuel Jimenez ha fiducia nel gruppo. Serve un risultato prezioso in terra russa per poter poi affrontare con relativa tranquillità il match di ritorno al Pizjuán.

Il tecnico degli spagnoli non si fida assolutamente di un Cska che non gioca gare ufficiali dall'8 dicembre (data nella quale superò il Besiktas assicurandosi la qualificazione agli ottavi), e che ha partecipato solamente a delle amichevoli. Anzi, l'andaluso ha parlato di "lama a doppio taglio", cercando di mantenere alta la concentrazione ed evitare brutte sorprese che si annidano dietro l'angolo.
per quanto riguarda la formazione, assente il brasiliano, in avanti ci saranno Kanouté e Negredo. In difesa Stankevicius, ex Sampdoria, sarà il terzino destro con Dragutinovic sulla sinistra.
Niente gare ufficiali da dicembre. Solo amichevoli per i moscoviti dal rocambolesco ma fondamentale risultato di 2 a 1 in casa dei turchi del Besiktas, alla prima apparizioni tra le migliori sedici della competizione europea.
Ma Leonid Slutsky non è per nulla preoccupato e sprona i suoi all'impresa, la quale sarebbe davvero storica per il team russo. Passando al campo, Deividas Šemberas e Pavel Mamaev sono in ballottaggio per affiancare Evgeni Aldonin a supporto di Keisuke Honda.

LE PROBABILI FORMAZIONI:
CSKA MOSCA: Akinfeef, A.Berezutsku, Ignashevich, V. Berezutsku,Semberas, Aldonin, Krasic, Mamaev, M. Gonzales, Honda, Neciod. A disp: Pomazan, Nababkin, Odiah, Schennikov, Piliev, Rahimic. All.: Slutski.
SIVIGLIA: Palop, Stankevicius, Escudè, Fazio, Dragutinovic, Zdkora, Romaric, Jesus Navas, Perotto, Kanoute, Negredo. A disp: Javi Vargas, Adriano, Lolo, Renato, Acosta. All.: Jimenez
ARBITRO: Felix Brych (Ger).

0 commenti:

Posta un commento

Elenco blog personale

Partners