Menu Orizzontale

23 febbraio 2010

Calcio, Recuperi Serie A: L'ex Gilardino sfida il Milan: "Pronto per il gol"

Gilardino, recuperi serie a, calcio, Fiorentina, MilanDomani, alle 18 e 30, in preserale, si recuperano le gare della 17° giornata di Serie A, rinviate all'epoca per maltempo e neve.
A Firenze, agli ordini di Rosetti, scenderanno in campo Fiorentina e Milan, in un match sulla carta avvicente e ricco d'incertezza, nonostante il buon momento vissuto dai rossoneri, reduci dal prezioso risultato di Bari (super prestazione di Ronaldinho e di Abbiati, tornato a difendere i pali milanisti al posto di Dida).

Se il Diavolo sorride, e vuole il risultato pieno per portarsi a pochi passi dall'Inter capolista, la Viola è pronta a dare battaglia anche se non parte con il favore dei pronostici.
I toscani si presentano al recupero di Serie A rinfrancati dalla vittoria nel derby con il Livorno (2 a i il risultato finale), match nel quale ha brillato il peruviano Vargas, apparso in gran forma ma anche Alberto Gilardino, tornato al gol dopo parecchio tempo.
Proprio quest'ultimo, ex di turno nel match, sprona i compagni ad una grande gara e avverte i rossoneri: “Sono pronto per il gol, lo dedico a me, ai miei compagni e a tutti i tifosi fiorentini, che ci danno sempre una grande mano
Per quanto riguarda le formazioni che scenderanno in campo, i ragazzi di Leonardo si affideranno al turnover: Huntelaar dovrebbe giocare in attacco, dentro anche Seedorf e Dida. In casa dei gigliati, invece, c'è il ritorno di Cristiano Zanetti, anche se è improbabile l'utilizzo dell'ex juventino dal primo minuto. Possibile, invece, un turno di riposo per Jovetic, con Montolivo che invece torna disponibile, come Kroldrup, dopo la squalifica.

0 commenti:

Posta un commento

Elenco blog personale

Partners